La colorazione è davvero bella e ben fatta, l'alone lo si rimedia con un po' di future data leggera

Peccato per il windschield, ma un peccatuccio ce lo concediamo tutti eheheh
Forse mi è sfuggita la scala del modello

Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
Un bel frullino te lo appoggioalberto.ps ha scritto:Ho comunque adocchiato l'NH 500 ma c'ha quella !A??* di bolla in vacuform che non so proprio come attaccare!
Effettivamente è così, anche secondo me potresti fare meglio, ho visto diversi tuoi modelli e questo lo vedo un pò sotto gli altri. Per quanto riguarda il vacu non ho mai avuto il piacere di montare i trasparenti in questione però potrei suggerirti un bel bagnetto nella cera dei miracoli e poi con piccole quantità di ciano fissarlo in posizione corretta, magari usa quella riposizionabile di ciano, poi un'altra passata lungo tutta la ginzione per stuccare, in alcune riviste ho letto che parecchi usano questo procedimento. Fammi sapere.Starfighter84 ha scritto:L'Alberto che conosco io se la cava molto meglio di così... non avevi la testa sgombera secondo me, quando ti stufi tiri via il lavoro ed escono le magagne! DAJE SU, FACCE VEDE' QUELLO CHE SAI FA' VERAMENTE!