Hei comunque è un gran bel lavoro, già così è bello ... con le modifiche .... è proprio da Film.

Moderatore: Rosario
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=xLvnvbDVUCw[/BBvideo]Cox-One ha scritto:Stavo guardando la moto con i due figurini quando .... hei ma io li ho già visti .... si si non mi sbaglio!!!
Vediamo chi indovina:
- buca.
- buca con acqua.
.....
Era in bianco e nero, il protagonista doveva portare "il prigioniero" a Roma ....
Ma certo IL FEDERALE!
mitico film.
Che dici nel futuro ci potrebbe essere una bella citazione .... o no?
microciccio ha scritto: stai facendo un lavorone su quei due ma io ho una domanda sul veicolo: le chiazze sono la mimetica definitiva?
microciccio
no non è finita la manica ... manca proprio...Cox-One ha scritto:Penso che vada bene. Dalla foto ho solo una sensazione di manica stretta nella zona gomito spalla .... ma può essere una sensazione dovuta al colore dello stucco e dalla foto. Vedi tu.
haaa dicevo io........diego.nello ha scritto:no non è finita la manica ... manca proprio...Cox-One ha scritto:Penso che vada bene. Dalla foto ho solo una sensazione di manica stretta nella zona gomito spalla .... ma può essere una sensazione dovuta al colore dello stucco e dalla foto. Vedi tu.