Hawker Hurricane MKII C-Revell-1/72

Moderatore: Madd 22

Rispondi
enrico0195
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: aereoplanaro settantaduista
Aerografo: no
colori preferiti: humbrol/lifecolor
scratch builder: no
Nome: Enrico

Hawker Hurricane MKII C-Revell-1/72

Messaggio da enrico0195 »

ecco il modello terminato :-oook ,come gia detto ho avuto seri problemi con le decal,per il resto pero sono soddisfatto il kit si monta bene e non ha particolari problemi,adesso lo metto sullo scaffale ma appena ne avro voglia,stacco quelle orribile strisce bianche (in particolare quelle del piano di coda) e le rifaccio con del colore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
spero vi piaccia :-oook
Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Hawker Hurrivane MKII C-Revell-1/72

Messaggio da Psycho »

Nel complesso non mi sembra male, considerando che l'hai fatto a pennello ed è molto più difficile mettere le decals. Per il prossimo ricordati di diluire di più ancora i colori, l'assemblaggio mi sembra abbastanza accurato!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Va bene così... tutto serve a fare esperienza! vedrai... il prossimo sarà sempre meglio, non scoraggiarti! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Ciao,
per le decal hai usato qualche liquido per posizionarle? io dopo che le ho messe e asciugate do una spennellata di softer della gunze, le distende molto bene ammorbidendole e toglie un po' di bolle d'aria. L'unica attenzione è non toccarle dopo che le hai bagnate perchè sono così molli che si romperebbero.
Per il resto è un buon lavoro, vedrai cha ad ogni modello otterrai risultati migliori! :-oook
SPILLONEFOREVER

Re: Hawker Hurricane MKII C-Revell-1/72

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ed il primo va in vetrina :-lino
E adesso cosa metterai in cantiere?
Rispondi

Torna a “Eliche”