ecco il modello terminato ,come gia detto ho avuto seri problemi con le decal,per il resto pero sono soddisfatto il kit si monta bene e non ha particolari problemi,adesso lo metto sullo scaffale ma appena ne avro voglia,stacco quelle orribile strisce bianche (in particolare quelle del piano di coda) e le rifaccio con del colore
spero vi piaccia
Nel complesso non mi sembra male, considerando che l'hai fatto a pennello ed è molto più difficile mettere le decals. Per il prossimo ricordati di diluire di più ancora i colori, l'assemblaggio mi sembra abbastanza accurato!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Va bene così... tutto serve a fare esperienza! vedrai... il prossimo sarà sempre meglio, non scoraggiarti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao,
per le decal hai usato qualche liquido per posizionarle? io dopo che le ho messe e asciugate do una spennellata di softer della gunze, le distende molto bene ammorbidendole e toglie un po' di bolle d'aria. L'unica attenzione è non toccarle dopo che le hai bagnate perchè sono così molli che si romperebbero.
Per il resto è un buon lavoro, vedrai cha ad ogni modello otterrai risultati migliori!