davvero un bel 109 hai scelto!Complimenti

Approvo con enorme gaudio la scelta degli aftermarket

Moderatore: Madd 22
Laverò quest'onta col sangue del marrano!Uanca ha scritto:... vedo che è in corso un attacco senza precedenti alla tua attendibilità,
...
Niente scuse fellone, preparati alla tenzone!Jacopo ha scritto:... scusa
Grazie AurelioFreestyleAurelio ha scritto:Ciao Gian Carlodavvero un bel 109 hai scelto!Complimenti Approvo con enorme gaudio la scelta degli aftermarket.....
Ciao Davide, gli interventi che hai sottolineatu tu sono quelli che avevo individuato anche io tra quelli assolutamente necessari per un "italiano" , probabilmente come base per la conversione sarebbe anche anche il kit più adatto in quanto sia le bugne sotto il cofano che quelle lunghe sulle ali sono pezzi a parte, l'intervento sulla sinistra della fusoliera, invece non mi sembra poi cosi tanto agevole, e sinceramente non mi sento pronto, però in futuro chissà !!!davmarx ha scritto:"Ali straniere in Italia # 1" cita anche due ricognitori .........In ogni caso l'esemplare che hai scelto è veramente bellissimo !Ciao.
Ciao Gian Carlo,Uanca ha scritto:... L'elica è probabilmente la nota più dolente del kit, in quanto sembra essere molto sottodimensionata, e a parte questo nella mia scatola era difettosa con tutte le tre pale una diversa dall'altra, nonostante sia specifica per questo modello quella della quickboost ha l'ogiva comunque leggermente più piccola della fusoliera per cui sara necessario un qualche tipo di intervento
...
Ottima curiositàUanca ha scritto:..Le canne della master (essendo solo due nel set è compreso anche il pitot) le ho prese più che altro per curiosità dato che non le avevo mai viste da vicino), devo ricoscere che sono si, bellissime, ma cosi minuscole che in scala 1/72 non so quanto possano aggiungere al modello, senza contare che con ogni probabilità le perderò nel maneggiarle........
Uanca ha scritto:..Sono sollevato che sia stato scongiurato il pericolo che Paolo e Jac diventino i novelli Keith Carradine e Harvey Keitel![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/I_duellanti
Starfighter84 ha scritto:Di G-10 l'ANR ne ha avuti parecchi...............................Ad ogni modo, buon lavoro Gianca!!
Grazie dell'interessamento a entrambi, in effetti sembra che il secondo del foglio potesse essere una scelta plausibile, ma tutto sommato mi attizza di più quello che avevo scelto, lo tengo comunque come opzione alternativa nel caso dovessi avere problemi con la mimeticadavmarx ha scritto:In effetti il secondo esemplare è compatibile con il kit Revell. si tratta del wk. n. 490266, 1°Sq/1°Gr.C., codici 1-12 pilotato dal M.llo Dino Forlani, 28/2/45
Sicuramente le canne sono fortimicrociccio ha scritto: Ciao Gian Carlo, Ottima curiosità. Una volta tanto mi trovi in disaccordo con te
. Io credo che farai di quelle canne dei microscopici capolavori che valorizzeranno ulteriormente un modello che già pregusto
.
Stimolante citazione cinematografica.
microciccio
Grazie DavideDavide ha scritto:sono ansioso di vedere sul banco di lavoro anche questo tuo soggetto!!! Buon lavoro