KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
Moderatore: Madd 22
Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
Ciao a tutti! vi posto le foto della fusoliera quasi completa e poi il verde che ho creato con i mischi che tamiya indicava sulle istruzioni secondo voi và bene per gli interni??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti! vi posto le foto delle ultime aggiunte fatte e con queste l'abitacolo si può considerare concluso adesso vai di Aotake blue come primer e poi di verde
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mmmhhh....non lo so! Secondo me è più bello quello che stà facendo il Giangi...ma anche questo Centauro non lavora male
Il Roger burlone

Il Roger burlone
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
..no no...Centauro è piu' bravo!(Cosi' domani ho il caffe' pagato!!!!!)....bello Gianmarco....insomma dentro è a due colori.....il verdino somiglia a quello del mio G55....non è che le forze dell'asse si scambiassero i primer???Ciao Enrico. 

ok caffè pagato! si alla fine lo faccio verde invece le parti più nascoste le lascio in aotake se vuoi ti porto il colore cosi lo vediEnrywar67 ha scritto:..no no...Centauro è piu' bravo!(Cosi' domani ho il caffe' pagato!!!!!)....bello Gianmarco....insomma dentro è a due colori.....il verdino somiglia a quello del mio G55....non è che le forze dell'asse si scambiassero i primer???Ciao Enrico.
Grazie Francesco sono abbastanza soddisfatto del lavoro anche iodakota ha scritto:Un buon lavoro agli interni,bello il lavoro al muso dell'aereo.
EEE Ruggero ma Giangi è GiangiROGER ha scritto:Mmmhhh....non lo so! Secondo me è più bello quello che stà facendo il Giangi...ma anche questo Centauro non lavora male![]()
Il Roger burlone
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Giangi o non Giangi o non Centauro... sei sempre bravo!!!
saluti
Giangi o non Giangi o non Centauro... sei sempre bravo!!!
saluti
Per ultimo come avevo detto ho passato l aotake all'interno della fusoliera e devo anche dire che sto colore è troppo bello è la prima volta che lo uso e mi ha folgorato