KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti! vi posto le foto della fusoliera quasi completa e poi il verde che ho creato con i mischi che tamiya indicava sulle istruzioni secondo voi và bene per gli interni??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

Ciao a tutti! vi posto le foto delle ultime aggiunte fatte e con queste l'abitacolo si può considerare concluso adesso vai di Aotake blue come primer e poi di verde
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mmmhhh....non lo so! Secondo me è più bello quello che stà facendo il Giangi...ma anche questo Centauro non lavora male ;)

Il Roger burlone
dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Messaggio da dakota »

Un buon lavoro agli interni,bello il lavoro al muso dell'aereo.
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

..no no...Centauro è piu' bravo!(Cosi' domani ho il caffe' pagato!!!!!)....bello Gianmarco....insomma dentro è a due colori.....il verdino somiglia a quello del mio G55....non è che le forze dell'asse si scambiassero i primer???Ciao Enrico. ;)
centauro84

Enrywar67 ha scritto:..no no...Centauro è piu' bravo!(Cosi' domani ho il caffe' pagato!!!!!)....bello Gianmarco....insomma dentro è a due colori.....il verdino somiglia a quello del mio G55....non è che le forze dell'asse si scambiassero i primer???Ciao Enrico. ;)
ok caffè pagato! si alla fine lo faccio verde invece le parti più nascoste le lascio in aotake se vuoi ti porto il colore cosi lo vedi
centauro84

dakota ha scritto:Un buon lavoro agli interni,bello il lavoro al muso dell'aereo.
Grazie Francesco sono abbastanza soddisfatto del lavoro anche io
centauro84

ROGER ha scritto:Mmmhhh....non lo so! Secondo me è più bello quello che stà facendo il Giangi...ma anche questo Centauro non lavora male ;)

Il Roger burlone
EEE Ruggero ma Giangi è Giangi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Giangi o non Giangi o non Centauro... sei sempre bravo!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Per ultimo come avevo detto ho passato l aotake all'interno della fusoliera e devo anche dire che sto colore è troppo bello è la prima volta che lo uso e mi ha folgorato
Rispondi

Torna a “Under Construction”