Il fondo mimetico che si intravede non è lo spazio tra il timone e la coda

saluti
Moderatore: Madd 22
Grazie tante!!!! cavolooo non me ne ero accorto del fascio alare storto!!! Mi piace la defibizione: antichi odori, perche è proprio quello che mi sembra di sentire quando leggo, costruisco o traffico sul mondo degli aerei... A maggior ragione quelli R.A.syerra ha scritto:Che bello il Nardino... e poi della scuola Volo di Castiglione del Lago è davvero eccezionale, ma che lo dico a fare per me tutto ciò che è italico anche il peggio "scorfano volante" è bellissimo!!! Sono molto legato a quella località e quell'aeroporto dagli antichi odori... mi piace davvero tanto il tuo lavoro, bella e la mimetica policroma non facile da realizzare e grandioso l'impegno profuso! piccolo appunto sul fascio alare inferiore destro che è posizionato storto... ma ripeto io son pignolo sui velivoli italici. Bravo Stefano continuerò a seguirti con piacere in attesa di metter le mani sul mio stesso kit...
Dav, grazie per i complimenti!! anche io mi sono documentato su Ali d'Italia, ma poi ho cercato in lungo e in largo foto d'epoca e attuali.. se mi dai una email ti invio tutta la documentazione che possiedo.Dav ha scritto:Complimenti per il lavoro fatto finora, anche io ho quel modello e ho visto che e' nel solito stile S.H.
, d'altronde e' l'unica che lo fa in quella scala e poi una volta finito ha la sua resa, posso chiederti dove hai trovato la documentazione per l'abitacolo? io ho il Mini ali d'italia ma dell'abitacolo non ce' molto.
Buona continuazione
Bono ciao!!! effettivamente cè un po troppo spazio, ma fortunatamente avendo creato i sostegni con dei tubicini di metallo posso accorciarli e reinserire il timone!!! Cosa che farò sicuramente!!! Grazie per il consiglio!!! CiaooooBonovox ha scritto:bello ragazzo. Tra lo spazio del timone s'intravede la colorazione del piano di coda dx e dà l'impressione che sia parte di mimetica non mascherata. Non potevi colmare questo piccolo vuoto con una strisciolina di plasticard?
Quoto Guido su quei fumi di scarico.SPILLONEFOREVER ha scritto:Ad occhio l'effetto dei fumi di scarico mi sembra eccessivo, ma bisogna controllare con le foto quanto si sporcava il velivolo.