KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA

Messaggio da centauro84 »

fabio1967 ha scritto:Bella scelta, mi piace!! Prenderò buoni appunti per quando deciderò di mettere sul banco il mio. :-oook

Saluti
Fabio
Grazie Fabio!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Giangi!
Bella scelta il Dinah! :-oook
A me piace un sacco quello con la livrea marroncina e le mega bande bianche con le hinomaru sulle ali e fusoliera :-Figo
centauro84

Ciao a tutti ecco le prime foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

matteo44 ha scritto:Ciao Giangi!
Bella scelta il Dinah! :-oook
A me piace un sacco quello con la livrea marroncina e le mega bande bianche con le hinomaru sulle ali e fusoliera :-Figo
Ciao Matteo grazie be non è male quella marroncina ma forse mi orienterò sulla classica mimetica verde
centauro84

Ed ecco anche le foto dei primi lavori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

........benissimo.....visto come metti i cavetti e tutte le robine....direi che sto' kit te sta' a pija'!!!!!!dai....bisogna fare tanti bei buchini su quei flappini!!!Ciao e buon lavoro Enrico. ;)
dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Messaggio da dakota »

Bella partenza,buon lavoro.
Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Prova a guardare questo sito ci sono interessanti considerazioni sui colori e foto di alcune parti dell abitacolo. Come nel caso del betty penso che l'ipotesi del grigio sia plausibile. Comunque trovi tutto nell'articolo.
http://www.aviationofjapan.com/2010/04/ ... s.html?m=1
centauro84

Fabio_lone ha scritto:Prova a guardare questo sito ci sono interessanti considerazioni sui colori e foto di alcune parti dell abitacolo. Come nel caso del betty penso che l'ipotesi del grigio sia plausibile. Comunque trovi tutto nell'articolo.
http://www.aviationofjapan.com/2010/04/ ... s.html?m=1
Fabio avevo già visto questo sito ma non ne avevo letto nemmeno una riga quindi ti ringrazio veramente molto per avermelo fatto notare, ho scoperto che è molto interessante quindi adesso valuterò seriamente il fatto del colore grigio all interno dell abitacolo e cofani motore grazie!! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Era ora che pubblicassi qualche foto...!

Gian Mà, rispondi a tutti utilizzando il multi quotamento... se per ogni risposta crei un post, stamo freschi! domani ci sei a lavoro? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”