Grazie Fabio!fabio1967 ha scritto:Bella scelta, mi piace!! Prenderò buoni appunti per quando deciderò di mettere sul banco il mio.![]()
Saluti
Fabio
KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
Moderatore: Madd 22
Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
Ciao Giangi!
Bella scelta il Dinah!
A me piace un sacco quello con la livrea marroncina e le mega bande bianche con le hinomaru sulle ali e fusoliera
Bella scelta il Dinah!

A me piace un sacco quello con la livrea marroncina e le mega bande bianche con le hinomaru sulle ali e fusoliera

Ciao a tutti ecco le prime foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Matteo grazie be non è male quella marroncina ma forse mi orienterò sulla classica mimetica verdematteo44 ha scritto:Ciao Giangi!
Bella scelta il Dinah!![]()
Ed ecco anche le foto dei primi lavori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
........benissimo.....visto come metti i cavetti e tutte le robine....direi che sto' kit te sta' a pija'!!!!!!dai....bisogna fare tanti bei buchini su quei flappini!!!Ciao e buon lavoro Enrico. 

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
Prova a guardare questo sito ci sono interessanti considerazioni sui colori e foto di alcune parti dell abitacolo. Come nel caso del betty penso che l'ipotesi del grigio sia plausibile. Comunque trovi tutto nell'articolo.
http://www.aviationofjapan.com/2010/04/ ... s.html?m=1
Fabio avevo già visto questo sito ma non ne avevo letto nemmeno una riga quindi ti ringrazio veramente molto per avermelo fatto notare, ho scoperto che è molto interessante quindi adesso valuterò seriamente il fatto del colore grigio all interno dell abitacolo e cofani motore grazie!!Fabio_lone ha scritto:Prova a guardare questo sito ci sono interessanti considerazioni sui colori e foto di alcune parti dell abitacolo. Come nel caso del betty penso che l'ipotesi del grigio sia plausibile. Comunque trovi tutto nell'articolo.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Era ora che pubblicassi qualche foto...!
Gian Mà, rispondi a tutti utilizzando il multi quotamento... se per ogni risposta crei un post, stamo freschi! domani ci sei a lavoro?
Gian Mà, rispondi a tutti utilizzando il multi quotamento... se per ogni risposta crei un post, stamo freschi! domani ci sei a lavoro?