ho deciso di troncare e iniziare un modello che è da Natale che mi fa l'occhiolino sullo scaffale e quindi oggi ho deciso di tirarlo giù e cominciarlo.
  ho deciso di troncare e iniziare un modello che è da Natale che mi fa l'occhiolino sullo scaffale e quindi oggi ho deciso di tirarlo giù e cominciarlo.Premetto subito che mi sono dotato di un bellissimo walkaround(ora non ricordo la marca ma l ho pagato na cifra!!) set di fotoincisioni Eduard e ruote true details...ovviamente il modello è un tamiya e le prime prove a secco dicono che fitta da paura comunque ho voluto complicarmi un po' la vita tagliando i flap ora mi divertirò ad attaccare tutte le centinette fotoincise e poi l abitacolo un pochino spoglio andrà dettagliato con una marea di cavi cmq basta parlare a breve le foto ciaooo

prima di tutto un plauso per la scelta del kit Tamya, strano che come per il mio 335 pure il Ki-46 non abbia i classici flap abbassati! aspetto le foto sopratutto se puoi le foto delle stampate
  prima di tutto un plauso per la scelta del kit Tamya, strano che come per il mio 335 pure il Ki-46 non abbia i classici flap abbassati! aspetto le foto sopratutto se puoi le foto delle stampate 

Ma stai tranquilo che questo modello vale tutti gli yen o centesimi spesi!!
 Ma stai tranquilo che questo modello vale tutti gli yen o centesimi spesi!!