Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Se stiri a caldo dello sprue otterrai, senza alcuna spesa, fili sottilissimi e in scala.thunderjet ha scritto:... il filo ci ho provato,ma qualunque cosa provo,anche i cavi utilizzati per le navi in 1-700,mi danno l'idea di fuori scala![]()
Puoi termoformare solo la parte scorrevole affinché si adatti meglio al dorso. Ho visto in passato usare una soluzione simile e ti garantisco che il risultato finale migliora notevolmente mentre gli altri spessori passano inosservati.thunderjet ha scritto:...il tettuccio assume una posizione anche troppo corretta,considerando la sua fattura! avrai notato lo spessore..e per fortuna che l'ho fatto aperto,perchè chiuso non entrava!
termoformandone uno,avrei dovuto rifare anche gli altri..e credo che il gioco non valeva la candela![]()
mmh o mi sono spiegato male,o quello che io considero un problema,dal tuo punto di vista è passabilemicrociccio ha scritto:Ciao Leo,
Puoi termoformare solo la parte scorrevole affinché si adatti meglio al dorso. Ho visto in passato usare una soluzione simile e ti garantisco che il risultato finale migliora notevolmente mentre gli altri spessori passano inosservati.
microciccio