Leo continua così che vai bene!

Moderatore: Madd 22
...io personalmente farei un pò di post in più, ma solo per evitare il rischio che il tutto si appiattisca dopo i trasparenti.thunderjet ha scritto:sono indeciso se fare un altra sessione di post o passare al lucido ed agli effetti successivi..voi che dite?
se basassi la quantità del lavoro in relazione alla grandezza,visti i miei precedenti,a quest'ora starei ad assemblare easy kit con colori e pennello inclusiJacopo ha scritto:Personalmente a me piace davvero tanto anche così, insomma il Bufalo poi è un aereo davvero molto contenuto(nonostante il nome) quindi poi fare meno rispetto a "bestie" dell'aria no?
pitchup ha scritto:Ciao leonardo
complimenti un ottimo lavoro!...io personalmente farei un pò di post in più, ma solo per evitare il rischio che il tutto si appiattisca dopo i trasparenti.thunderjet ha scritto:sono indeciso se fare un altra sessione di post o passare al lucido ed agli effetti successivi..voi che dite?
saluti
di solito evito di fare il post dopo le decals perchè spessissimo mi sfugge il grilletto e copro interi pannelliROGER ha scritto:Raramente faccio un pre post, lo tengo come ultimo passaggio dopo le decals e la finitura opaca, quindi per me è sufficente così come lo hai fatto, se sparisce puoi sempre riprenderlo un pò in un secondo momento...
Mi stà piacendo l'insettino![]()
Roger
si avevo fraintesoJacopo ha scritto:Temo di esser stato frainteso, intenveco che lo spazio è minore quindi magari certi effetti sono meno visibili tutto qui