Qui sotto le decal...

Inutile dire quanto è accurato il kit, rivetti e pannelli come da ultimi kit Hasegawa. Tenderò a non postare gli assemblaggi più semplici per non farvi aprire troppe pagine.
Le ali: incollati i due gusci con all'interno le varie parti che compongono i pozzetti.
Ho cercato di riprodurre i cablaggi, tubazioni ecc.

I piani di coda non sono separati, per questo ho fatto uno stampo usando le parti del kit stesso, per fare in resina alettoni e timone.

Queste le riproduzioni ritagliate e rifilate per essere accostate ai piani di coda e deriva.

La parte laterale dei flaps, nel kit sono lisce, senza il caratteristico traliccio stampato...Ho usato un pezzetto di foglio plasticard e intagliato come da foto.

Appresso i cofani motori, c'è una corona dove sono agganciati i flabelli per l'aria del motore. Ho cercato di riprodurre gli attuatori che aprono e chiudono i detti flabelli

Il motore: quello del kit è abbastanza buono anche se mi solletica l'idea di comprarne uno in resina più dettagliato...vedremo.

Gli interni sono in resina della Avirex (ex Black Box) un po costosi ma ne vale la pena.