...Allora:
1) Finito la "ciurma"; mi sono venuti dei soggetti da "cartone animato"...A dire la verità ho un po' di scrupoli perché mi allontanano da un "modello serio" però...Li tengo lì, poi si vedrà!

Eccovi dunque il pilota Guido, il co-pilota Luigi, il mitragliere Mario e il puntatore Lucio!

L'immagine sopra i miei pilotini è un modello che ho trovato su un forum di pazzi americani!

2) Iniziato a controllare fusoliera e piani di coda; la fusoliera è ABBASTANZA precisa..La cosa grave è che davanti alla cabina mancano diversi millimetri!!!

Anche i piani di cosa sono abbastanza fuori misura.

In ogni caso non mi va di tentare operazioni di "taglia e cuci" e mi sa che, come dicevo sopra manterrò un "approccio semplice".
3) Ho dettagliato un po' le paratie interne; riguardandomi il lavoro mi sa che ho fatto un lavoro "troppo spesso"; anche in questo caso vedrò un po' il da farsi...
Due domande:
- Gli interni sono tutti in verde anti-corrosione giusto?
-Il verso delle eliche: da quello che so l'elica centrale dovrebbe girare in senso orario e le due laterali una in senso orario e una in senso anti-orario..Il problema è che le istruzioni e l'immagine dietro la scatola danno informazioni contraddittorie; indicando una volta l'elica sinistra e una volta la destra col verso orario...HELP!!!!
Detto questo...Mi sto divertendo DA MATTI! Assemblare un modello vintage è un qualcosa di catartico! (e soprattutto un esordiente come me può imparare molto!