Moderatore: Madd 22
Affermazione inesatta CBJA.Jacopo ha scritto:... come mai hai messo il cavo?? non è un aereo WWII è un jet non hanno i cavi delle antenne![]()
Ah interessante effettivamente leggendo ho scoperto che l'avevano solo le prime versione e a occhio potrebbe passare per uno di quelli ma secondo me il motivo principale è che avendo il tronco di coda mobile dava fastidio staccarlo sempremicrociccio ha scritto:Inevitabilmente sui velivoli con vita operativa lunga gli aggiornamenti avionici hanno portato alla rimozione del cavo.
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:A Maurì,
me piace tutto però quegli ipersostentatori nun se possono vedè!![]()
![]()
Tornando seri ti rimprovero qualche sbroffatina di colore (es.: ruota carrello anteriore) da riprendere, dei segnetti di lavorazione (ma capisco che dopo un po' ci si rompa le scatole) evidenziati dai toni metallici, la turbina che è praticamente pronta ad essere espulsa dal condotto di scarico e lo spessore eccessivo del cavo dell'antenna (rifarlo più sottile in sprue stirato a caldo è questione davvero di pochissimo).
Molto piacevole l'impressione di profondità della presa d'aria, simpaticamente aggressivi i cannoni
, buono l'effetto generale dell'abitacolo
e la posa delle decalcomanie
.
microciccio
PS: come è la Bibbia del MiG-15? Lettura piacevole?
Ciao Cosimo,Maver76 ha scritto:Mi piacciono sempre le colorazioni NM, soprattutto quando si gioca con le tonalità dei pannelli e quasto è uno di quei casi.
Ho solo una perplessità, gli aerofreni non sembrano simmetrici o è una mia impressione dovuta dalla foto?
Comunque complimenti per averlo terminato e la colorazione!