Uanca ha scritto:invece lavorare sui vani carrello mi disturba un bel pò![]()
Fallo in volo

Moderatore: Madd 22
Uanca ha scritto:invece lavorare sui vani carrello mi disturba un bel pò![]()
Ciao Giancarlo,Uanca ha scritto:...A proposito della "Ark Royal", le mie scarse conoscenze mi portano a credere che, come le altre portaerei inglesi, fosse dotata di un ponte di volo in metallo e non in legno. Le foto non mi danno certezze, qualcuno ne sa qualcosa più di me ???...
"Diorama" è sicuramente un termine esagerato in questo casomicrociccio ha scritto: Ciao Giancarlo,
......a quanto intuisco, ti interessa per la realizzazione del diorama che contornerà i tuo Fulmar.
WIP da seguire con ancor maggiore attenzione!![]()
microciccio
Gentilissimo Diegodiego.nello ha scritto:Ciao,
come ti dicevo in MP ho trovato delle immagini che ritraggono il ponte di volo della Ark Royal in allestimento:
nelle tre immagini che ti ho inviato si vedono benissimo gli assi di legno accatastati e in posizionamento.
Nelle altre immagini, con la vista dall'alto in particolare, si vedono bene i legni in questione...
Mi sembrava infatti assurdo che avessero utilizzato lastre metalliche semplicemente verniciate... e quando lo fermi un aereo in appontaggio?![]()
Legno!
Massimo ha scritto:No,no,no!!!Chiudi pure tutti i bucanini!!!Così ci divertiamo a dire :"Che braaavo!!!"