La scelta della versione (a parte quelli nostrani

Occhio però all'esemplare che sceglierai...tra oblò, versione recce più o meno modificate e antenne varie c'è da realizzare uno dei prossimi tuoi volumi fotografici

Moderatore: Starfighter84
Sperodi si Max e sopratutto il 104 Tedesco ha sempre una marcia in piu!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Che dire sono proprio contento di quest'altra scelta! Faremo un bel Tandem modellistico, spero, assieme ad altri Spillofili del GB!!!
Per i tagli come li effettuerai???? Io uso l'incisore trumpeter per scavare le incisioni e poi vado col cutter. La plastica Italeri facilita l'operazione, la plastica Hase un pò meno.
saluti
Fabio come ti ho già detto io mi trovo un po bene a avere qualcosa di comlesso da gestire, non sono mai riuscito a fare una cosa alla volta, non so che dire sarò strano ma sono così! comunque alla fine lavoro solo su 2 aerei. per la verniciatura non uso al'erografo se non me la sento, ho troppa paura di sbalgiare, infondo se sbalgi la mascheratura è la fine devi riprendere tutto, preferisoc astenermi e combattere con la plastica ecco tutto! spero che comunque tu mi seguaFabio_lone ha scritto:Caro il mio patacca... non ti smentisci mai... alla fine la pataccata la fai sempre. Passino 2 ma anche 3 aerei insieme... ma 75 tutti in un colpo no eh! E lo so già come va a finire che per questo GB se non ne fai almeno 4 non sei contento!
Hai aerei in attesa di verniciatura... eh allora cosa aspetti che piova gunze dal cielo? C'hai aeropenna compressore razzi e mazzi... In più a cosa serve aprire 25 post solo per poi aspettare due settimane prima di metterci mano...
Si c'è, poco ma c'èpitchup ha scritto:Ciao Jacopo
ma è sicuro che ci sia posto in un '104 per tutta quella roba????? secondo me manco quello vero decollerebbe per il peso
saluti
Caro il mio Guido mi sa che ci scapperà il volume... ma voi non sapete nullaSPILLONEFOREVER ha scritto:Uno alla volta no???? ,,,impossibile per il nostro Jacopo
La scelta della versione (a parte quelli nostrani ) è una di quelle che prediligo.
Occhio però all'esemplare che sceglierai...tra oblò, versione recce più o meno modificate e antenne varie c'è da realizzare uno dei prossimi tuoi volumi fotografici
Erry per quanto mi spaiccia smentirti la scala delle livree del 104 per me è Tedesco (Marine/Lizard/Bavaria), Usa (Viet-Nam), Belgio, Greco,Jappo, Italico troppo usata come livrea e sopratutto troppi 104 fatti italiani anche se al primo posto metto alcuni special color Italici, quali l'Asso di Bastoni,Tigrato, Ferrari, Ducati, 50° RSV, ecc..Enrywar67 ha scritto:...........Jacopo.....non farlo......i centoquattro si fanno SOLO italiani...e possibilmente in mimetica Nato......altrimenti.....
Hey, stai già tagliando: hai finito il demone e il 29?Jacopo ha scritto:Pienamente d'accordo Mattè! ma è una presentazione, credo che inizierò a tagliare dopo aver finito il Demone e montato il 29![]()
era solo per mostrare i 2° Aereo tutto qui^^