Ale85 ha scritto:Vedo che sei partito a razzo come al tuo solito, ma stai facendo un bel lavoro!
Un paio di domande: perchè hai usato l'azzurro per cockpit e vani quando di norma sono grigi??
Ragazzi non è del tutto corretto quello da voi detto, ossia è vero la maggior parte dei 29 9.12 era grigia ma per lo più quelli costruiti per la "Russia", quelli per l'export pare che alcuni siano azurri, gli stessi tedeschi ex DDR parlavano di ricolorazoni dei pit in grigio, quindi cercando sul web ho trovato un esempio di prima e dopo!Psycho ha scritto:è vero che è grigio l'abitacolo! T'era venuto talmente bene che non mi sono ricordato di dirtelo!

Quindi ecco il motivo per cui ho utilizato l'azzurro. mentre se parlaimo di versioni del 29 hanno sofferto come il Su-27 del passaggio d'epoca quindi partono azzurri, verso i '90 passano ai grigi infine dopo la caduta tornano all'azzurro, infatti sconsiglio di vedere le tonalità dei nuovi MIG-35(la versione aggiornata del 29) è azzurro acceso stile Su-50/51

A valè ho solo lisciato un pochetto e il milli sto aspettando..... MBL vediamo! grazie per avermi rimesso in mente che lo devo proprio chiamare per sapere quando arriverà!Starfighter84 ha scritto:Ma perchè non usi il Milliput sulle prese d'aria? ti risparmi una lunga e tediosa fase di carteggiatura!
Hai un SMS carissimo mi faccia sapereAle85 ha scritto:Ma soprattutto, perchè nno sei passato a ritirare le decals a Verona??? Pataccone!![]()
![]()
ciao
Ale

immagini postate a solo scopo di discussione fonte blogspot.com & imageshack.us