Questa volta siamo a bordo di un civile, un A320 AirOne.
Vi starete chiedendo il perchè di questo modello.Diciamo che sarà un modello "tributo", come detto in passato, è "colpa" sua se mi son conosciuto con la mia ragazza Noemi.

Precisamente rappresentero la macchina I-WEBB del volo Malpensa-Capodichino AP102 del 08/04/2011
Non conoscendo quale unità avesse operato quel volo in quella data, mi son messo alla ricerca, con scarsi risultati.Ho provato sul database di Flightradar24, ma è limitato al 2013.Ho anche mandato una mail, ma il tutto ha avuto esito negativo.

Essendo uno con la "capa" tosta, ho pensato bene di fare richiesta direttamente ad AirOne...e con mio grande stupore mi ha risposto in men che non si dica!

Ecco la loro mail stamani

Bene, fatta questa piccola intro, passiamo al kit
La scatola è la classica Revell 1/144, contenete decals per un velivolo Lufthansa.
Revell fornisce diverse scatole, tutte con lo stesso stampo, ma cambiando le decals in base alla compagnia.Ho preferito questa Lufthansa a quella Edelweiss, risparmiando
qualche euro.Questo perchè la prima contiene solo i motori CFM56, la seconda sia i CFM che i V2500 e le unità AirOne sono tutte equipaggiate con i CFM
Al kit ho aggiunto le decals Nazca e una lastrina di fotoinicsioni ExtraTech (non posso fare a meno degli after

passasiamo alle info.Tralasciando le indicazione errate dei colori, cosa mi consigliate di usare per i vani carrello?
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte airlinercafe.com
Per le gambe avevo pensato ad un Alclad white alumium (dark e duraluminium penso siano troppo scuri) oppure visto che son piccoli un silver mithril Citadel