Willi carisimo purtroppo non me la sento ossia prima faccio le mimetiche amatita, poi tolgo tutto stendo il primer e dosotto con le mascherature ma prima mi serve avere l'occhio allenato a vedere dove devo far passare i 3 colori tutto qui!, grazie millewilly74 ha scritto:ma non ti conveniva stendere il colore base e poi fare il resto della mimetica col patafix per esempio?!

Carissimo Aurè!! si si non faccio più la stessa vaccata di prima hahaha!! per i battistrada li devo riprendere ^^!FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo non dimenticare che i colori della mimetica andrebbero dati dal più chiaro al più scuro.
Le linee della mimetica disegnate a matita non sò quanto siano ancora utili, visto che dovrai dare una base di colore sulla plastica![]()
Riprendi un pò i battistrada degli pneumatici che sembrano avere un aspetto "impastato".Off TopicPurtroppo le foto non aiutano molto perchè o sono sfuocate o molto scure, tali da non far capire o non rendere leggibili i dettagli che hai rappresentato e che posti... quindi poco fruibili per chi segue il wip. Questo va tutto a svantaggio del lavoro che fai
Con tutti i bellissimi kit che hai e ke ti accingerai a costruire e, con i netti miglioramenti che sono innegabili, forse è il momento di regalare ai tuoi wip e al tuo impegno delle foto di qualità migliori?
Non ti nascondo che molte volte non sò che commentare o che suggerimenti darti perchè non vedo nulla o non si riesce a "leggere" la foto....
per le foto sto cercando di convincere mio padre nel frattempo ho trovato questa alternativa.. il mio banco da lavoro per l'aerografo ha 3 faretti uguali che indirizzo per avere una luce diffusa, ho provato a fare le foto, non sono il massimo però vanno meglio? che dite? può andare come soluzione in attesa di un soft?

DSCF1382 di lysander90, su Flickr