F/A-18E Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F/A-18E Hasegawa 1/48
E' una ditta nuova... sta iniziando a commercializzare qualche set da poco. Non sò, ad occhio la qualità non mi sembra eccelsa... gli Aires sono di sicuro migliori. Dove li hai cercati? in Italia?
Complimenti per i lavori fin qui svolti!!!
Sul seggiolino...viene voglia di sedersi!!!

Sul seggiolino...viene voglia di sedersi!!!

- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
no Vale, l'ho cercati su ebay mondiale e anche hannants e siti simili, ma niente.Starfighter84 ha scritto:E' una ditta nuova... sta iniziando a commercializzare qualche set da poco. Non sò, ad occhio la qualità non mi sembra eccelsa... gli Aires sono di sicuro migliori. Dove li hai cercati? in Italia?
Più che altro ho visto che il sito dell'Aires non ce l'ha nemmeno in catalogo.. sei sicuro che li facciano specifici per l'E?
ci sono alternative?
In tutto questo tempo ho lavorato poco, e mi sono dedicato esclusivamente alle prese d'aria.
Gli aggiornamenti non sono molto interessanti, ma vi faccio vedere qualcosa per non lasciar morire il topic.
Ho steso il milliput sui condotti e l'ho lisciato già quando era fresco ed in più l'ho ripreso una volta asciutto. Ora dovrò riverniciare (appena mi torna il compressore dall'assistenza per la seconda volta..

Ho poi preparato la sede dei condotti per far combaciare il meglio possibile l'incastro con il box quadrato:
Nonostante il lavoro fatto le fessure sono veramente grandi, ci sarà ancora molto da lavorare. Qui si vede poco:
A presto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lo scoglio prese d'aria lo stai passando molto bene! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Riccardo, continua così con gli intake, sta andando bene, ma prenditi tutto il tempo che serve lisciarle e dare il colore 

Ciao Davide e complimentiper il lavoro fatto fin qua!
Stai facendo molto bene anche le prese d'aria... mi raccomando l'importante è non avere fretta...
Discorso scarichi... li stavo cercando anch'io per i miei hornet ma purtroppo nemmeno io li ho trovati

Stai facendo molto bene anche le prese d'aria... mi raccomando l'importante è non avere fretta...
Discorso scarichi... li stavo cercando anch'io per i miei hornet ma purtroppo nemmeno io li ho trovati

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Eppure mi ricordo che la Aires li faceva... mi sbaglio con quelli per l'A/C??Fighter ha scritto:Più che altro ho visto che il sito dell'Aires non ce l'ha nemmeno in catalogo.. sei sicuro che li facciano specifici per l'E?
ci sono alternative?

Le prese d'ari sono, senza dubbio, la parte più rognosa del kit... io, come al solito, mi prenderò delle belle seamless della 2Mikes Resin!
- ilGamma
Starfighter84 ha scritto: Le prese d'ari sono, senza dubbio, la parte più rognosa del kit... io, come al solito, mi prenderò delle belle seamless della 2Mikes Resin!
quotone! proprio ieri mi sono arrivate quelle per l'F-15...un goduria!

- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
si in effetti fanno sia versione A che C, chiusi e aperti, ma niente per l'E/F..Starfighter84 ha scritto:Eppure mi ricordo che la Aires li faceva... mi sbaglio con quelli per l'A/C??Fighter ha scritto:Più che altro ho visto che il sito dell'Aires non ce l'ha nemmeno in catalogo.. sei sicuro che li facciano specifici per l'E?
ci sono alternative?![]()
li fanno ma in 1/32, forse ti sei confuso con quelli..
quasi quasi provo questi Olimp Resin che ho postato nella pagina precedente, non costano nemmeno un'esagerazione.. che dite??

- ilGamma
a sto punto direi di si, ho visto che i colleghi d'oltreoceano non ne parlano maleFighter ha scritto:
si in effetti fanno sia versione A che C, chiusi e aperti, ma niente per l'E/F..
li fanno ma in 1/32, forse ti sei confuso con quelli..
quasi quasi provo questi Olimp Resin che ho postato nella pagina precedente, non costano nemmeno un'esagerazione.. che dite??