
Ciao!
Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Mattè, secondo me puoi rosicare ancora quasi un millimetro per i pozzetti carrello... vedo che lo spessore della plastica del kit è ancora quello "originale" in alcuni punti. Inoltre abbassa ulteriormente il pozzetto in resina eliminando qualche decimo anche dalla parte superiore del pezzo.. tanto non ci sono dettagli in quelle zone, non rovini nulla.
La palpebra stuccala e verniciala a fine montaggio... è la cosa migliore.
Grazie Guido, sei troppo buono e di manica larga!SPILLONEFOREVER ha scritto:Quelle cinture hanno una "naturalezza" incredibile![]()
Complimenti anche per il "lavoraccio" di adattamento sulle parti in resina Matteo![]()
P.S. Forse èrpèrop posizionando i flap abbassati potresti "coprire" maggiormente il gap causato dallo spessore dai pozzetti in resina.
No Matteo, alla palpebra fai assumere la posizione corretta... poi stucca tutto!matteo24 ha scritto:Per quanto riguarda la palbebra la inclineresti per far si che non vada a formare quello scalino o la raccordersti a suon di stucco e plasticard? Scegliendo la prima opzione il quadro strumenti andrebbe ad assumere una posizione irrealistica troppo inclinata quindi è meglio evitare.![]()
Nei gap laterali inseriró magari qualche strisciolina di plasticard per facilitare il riempimento..
Ciao sfaticato!matteo24 ha scritto:è ora di aggiornare un po' lo stato dei lavori, sennò Carmine mi dice che non faccio nulla![]()
![]()