OV-10A Bronco- verso un diorama

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: OV-10A -BRONCO-timone e gondole delle mitragliere l

Messaggio da Bonovox »

stramegalavoro sulle gondole! Complimenti! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao eugenio
sei un fenomeno....un domatore dello stucco!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
starmaster

Messaggio da starmaster »

per il momento mi fermo.......appunto perchè non ho il PC... ma continuo a modellare e passo alla realizzazione della swamp boat :-oook

per il bronco ora mi manca solo da fare gli scarichi delle turboeliche; lisciare e re incudere i pannelli... ma aspetto che mi arrivi il set da incisore ordinato... ;)
matteo44

Re: OV-10A -BRONCO-wip momentaneamente fermo

Messaggio da matteo44 »

Gran bel lavoro Eugenio!!!!
Complimentissimi!!! :-oook
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Sei stato coraggioso ad affrontare un simile lavoro Eugenio!
I risultati sono ottimi e ritieniti estremamente soddisfatto di quello che hai creato :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ti devo fare i complimenti Eugenio... tra l'altro, da quando usi prodotti più specifici per il nostro hobby, le autocostruzioni vengono molto meglio!
Off Topic
Ma al PC cosa hai fatto? non era nuovo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
starmaster

grazie siete troppo gentili.... Devo dire che ho avuto una grossa svolta e ho comprato un set di incisori di varie misure con lame intercambiabili anch'egli di svariate forme e misure, poi ho ordinato gli specifici punzoni e dime + il rivettatore e ho fatto scorta di plasticard; acetati ecc.. Per il compressore e aerografo sarà la prossimissima spesa ;-)
per il PC ho sbadatamente rotto lo schermo è un portatile ma tra due settimane arriverà..intanto sto continuando il diorama del 104 illuminato
starmaster

intanto...che aspetto il GB..2013 mi accingo a finire il bronco...

facendo delle ricerche e confrontando le decals a disposizione...posso realizzare questo esemplare..55431 VMO-2

Immagine
immagine inserita a scopo di discussione tratta da: http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... _c1970.jpe
Immagine
Ultima modifica di starmaster il 13 gennaio 2013, 21:15, modificato 2 volte in totale.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: OV-10A -BRONCO-VIETNAM

Messaggio da Kit »

Si va di "taglia e cuci" allora.....!!! Il lavoro sulle gondole dei motori (che vedo solo ora :roll: ) è venuto benissimo :-oook !!!

Ciao!
starmaster

Re: OV-10A -BRONCO-VIETNAM

si ma ancora devo fare un pò di cosette...oggi lo liscerò e lo preparo per la re incisione dei pannelli..con anche rivettature annesse.. :-GAZZ
di lavoro ce nè anche perchè devo fare ancora i cerchioni....
Rispondi

Torna a “Under Construction”