OV-10A Bronco- verso un diorama
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: OV-10A -BRONCO-timone e gondole delle mitragliere l
stramegalavoro sulle gondole! Complimenti! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao eugenio
sei un fenomeno....un domatore dello stucco!!
saluti
sei un fenomeno....un domatore dello stucco!!
saluti
per il momento mi fermo.......appunto perchè non ho il PC... ma continuo a modellare e passo alla realizzazione della swamp boat
per il bronco ora mi manca solo da fare gli scarichi delle turboeliche; lisciare e re incudere i pannelli... ma aspetto che mi arrivi il set da incisore ordinato...

per il bronco ora mi manca solo da fare gli scarichi delle turboeliche; lisciare e re incudere i pannelli... ma aspetto che mi arrivi il set da incisore ordinato...

Re: OV-10A -BRONCO-wip momentaneamente fermo
Gran bel lavoro Eugenio!!!!
Complimentissimi!!!
Complimentissimi!!!

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Sei stato coraggioso ad affrontare un simile lavoro Eugenio!
I risultati sono ottimi e ritieniti estremamente soddisfatto di quello che hai creato
I risultati sono ottimi e ritieniti estremamente soddisfatto di quello che hai creato

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ti devo fare i complimenti Eugenio... tra l'altro, da quando usi prodotti più specifici per il nostro hobby, le autocostruzioni vengono molto meglio!
Off Topic
Ma al PC cosa hai fatto? non era nuovo?
grazie siete troppo gentili.... Devo dire che ho avuto una grossa svolta e ho comprato un set di incisori di varie misure con lame intercambiabili anch'egli di svariate forme e misure, poi ho ordinato gli specifici punzoni e dime + il rivettatore e ho fatto scorta di plasticard; acetati ecc.. Per il compressore e aerografo sarà la prossimissima spesa 
per il PC ho sbadatamente rotto lo schermo è un portatile ma tra due settimane arriverà..intanto sto continuando il diorama del 104 illuminato

per il PC ho sbadatamente rotto lo schermo è un portatile ma tra due settimane arriverà..intanto sto continuando il diorama del 104 illuminato
intanto...che aspetto il GB..2013 mi accingo a finire il bronco...
facendo delle ricerche e confrontando le decals a disposizione...posso realizzare questo esemplare..55431 VMO-2

immagine inserita a scopo di discussione tratta da: http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... _c1970.jpe

facendo delle ricerche e confrontando le decals a disposizione...posso realizzare questo esemplare..55431 VMO-2

immagine inserita a scopo di discussione tratta da: http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... _c1970.jpe
Ultima modifica di starmaster il 13 gennaio 2013, 21:15, modificato 2 volte in totale.
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: OV-10A -BRONCO-VIETNAM
Si va di "taglia e cuci" allora.....!!! Il lavoro sulle gondole dei motori (che vedo solo ora
) è venuto benissimo
!!!
Ciao!

Ciao!
Re: OV-10A -BRONCO-VIETNAM
si ma ancora devo fare un pò di cosette...oggi lo liscerò e lo preparo per la re incisione dei pannelli..con anche rivettature annesse..
di lavoro ce nè anche perchè devo fare ancora i cerchioni....

di lavoro ce nè anche perchè devo fare ancora i cerchioni....