Grazie mille ragazzi siete troppo buoni!
@TUTTI: Eh lo so..la svastica in 48 gli toglie qualche punticino,però mi sto avviando verso l'acquisto di svastiche in 32!magari ci scappa un 109!
ROGER ha scritto:Questo modello caro Rob ti è venuto davvero molto molto bello! Mi piace, ha un impatto visivo che ti colpisce, hai saputo usare bene i colori e l'aerografo dando una gustossisima tridimensionalità al soggetto che essendo bello grande non era cosa poi semplice.
Le scrostature sugli scarponi sono esagerate il giusto e ben fatte, sul velivolo sono più sobrie e mi piace, non è un japo l'unica perplessità sono quelle che hai fatto sul timone in coda, non è che era rivestito in tela? Non lo sò, per cui prendilo con il beneficio del dubbio
La svastica! Beh quella mi inquina il bel lavoro che hai fatto se ne trovano in giro su fogli ad esse dedicate, io ne ho della Supercale per esempio...
Comunque ribadisco il concetto, hai fatto ancora un bel passo in avanti rispetto ai primi lavori, e volendo un pò fare il maestrino, il mio voto è alto
Un saluto dal Roger
Professore..Sono contento che il modello le sia piaciuto intanto!

Devo ammettere che ho rischiato con questa mimetica pesante,perchè potevo cadere o nell'assurdita dell'effetto rendendo il tutto poco crdibile,oppure nella banalita!Il timone si,era in tela!Ma personalmente,ho voluto lo stesso ricreare lo stesso l'invecchiamente li (non bannatemi vi prego!) e...Grazie mille per i complimenti!
Bonovox ha scritto:migliori sempre di più Roberto! COMPLIMENTI!
Il fatto che è voglio fare emergere anche io la "sicilian_zone" di MT!

grazie Bono!
Starfighter84 ha scritto:Bene Rob, bravo! continuo a dire che non mi convince il verde più scuro... ma vabbè, oramai è andata! le scrostature le hai sistemate e stanno meglio... ma quelle sui piani di coda li avrei eliminate anche io. Peccato per la svastica... troppo piccolina.
Il prossimo?
Mi dispiace che non ti abbia convinto,o per lo meno,che non abbia convinto te quanto lo sono io!Ma cmq..sono contento del resto che ti piaccia ! Adesso in cantiere c'e un P-40B Academy in 48..sono ai 2/3 della stuccatura..un kit da rilassamento insomma!
pitchup ha scritto:Ciao Roberto
Ebbravo!!!! Mi piace veramente il risultato finale, hai fatto un bellissimo lavoro molto di impatto.
bello l'invecchiamento, sugli scarponi soprattutto.
Concludendo: a me mi piace!
saluti
Max grazie mille!Peccato che sugli scarponi non ho insistito con le foto!!
Grazie nannolo,e per qualsiasi informazione..chiedi pure!!
@errico,willy,pawn,giangi,matteo: grazie mille ragazzi,è anche merito vostro!
saluti
RoB da Messina