Moderatore: Madd 22
Ruggero san!!Starfighter84 ha scritto:Ottimamente lumeggiato il Pit Ruggè, bravo! ora per rilassarti... goditi una tazza di sakè!
.... dipende...molte volte i piloti rientravano perchè non localizzavano il nemico dove era segnalato. In merito agli ordini suicidi la cosa è un pò meno chiara: in alcuni casi furono, come dire, incoraggiati (anche se per la mentalità giapponese e tipica dei samurai (codice bushido) del disprezzo assoluto della morte e fedeltà all'imperatore, i volontari non mancarono mai), altri piloti e comandanti di unità, semplicemente, rifiutarono convinti sia sull'inutilità di tali tattiche e che tanto sarebbero morti comunque in combattimento senza suicidarsi. La cosa è ancora dibattuta ma come ho già detto la mentalità giapponese è molto distante dalla nostra.starmaster ha scritto:poi lessi anche da qualche parte che avevano solo carburante per l'andata e che gli aerei fossero anche imbottiti d'esplosivo.... non so..forse è un mito?
Ciao Vale, non è stato semplice lumeggiare quell'abitacoletto perchè è pieno di cavetti e strumenti vari...mi sembrava poco contrastato, ma se tu lo vedi ottimo, beh allora mi fido del perfettino scassa maroniStarfighter84 ha scritto:Ottimamente lumeggiato il Pit Ruggè, bravo! ora per rilassarti... goditi una tazza di sakè!
Troppo forte Eugenio!! Grazie, mi stà bene l'Hachimakistarmaster ha scritto: Ruggero san!!
Queste parole mi ricordani il film l'ultimo samurai...grazie Guido, anche tu mi confermi che la lumeggiatura è ok!SPILLONEFOREVER ha scritto:Onorevole Ruggero San,
il tocco del suo drybruhing è delicato come petali di fiori di ciliegio che cadono al crepuscolo all' ombra del Fujiyama.
Francesco, ti dovrai accontentare del pacco del paracadute, se lo portavanoBonovox ha scritto:Ruggero, mi puoi mettere un cuscino e uno schienale sulla seggiola che voglio sedere comodo comodo in quel pit....sai, col mal di schiena che m'affligge...!![]()
Stupendo!![]()
Ah,....citadel a spruzzo?
Ruggè lo vogliamo come avatarstarmaster ha scritto: Ruggero san!!