Ciao Paolo....!!! Grazie per le sempre preziose segnalazionimicrociccio ha scritto: PS: la postura delle gambe di Mario mi lascia perplesso, le trovo in una posa innaturale per l'azione compiuta.

Le gambe di Mario le ho lasciate come da scatola perchè le trovo perfette (per la postura .......ovvio). Lascia perdere le foto di presentazione sopra, e pensa al diorama dove Mario (che probabilmente qualche cosa da nascondere ha) si vede arrivare un gippone potenzialmente non proprio amichevole e scendere un paio di ranger che gli si avvicinano, sì.... con segno di "amicizia", ma armati e pronti a devastargli l'esistenza. Un ragazzino in una situazione simile un po di giacomo/giacomo alle gambe credo possa averlo, e in quella situazione il cervello si trova in una situazione di panico e confusione totale, insomma Mario non è a Disneyworld....non so se lo hai notato ma Mario è anche impallidito tutto di un botto e non vede l'ora che i "gringo" si allontanino. La capretta invece è l'unica a non preoccuparsi

Ciao Ruggero.....hai colto nel segno....ROGER ha scritto:.... santi passi benedetti da una felice mano nel riprodurre velivoli

Salutoni anche da parte mia....!!