Ale85 ha scritto:La plastica multicolor fa molto Matchbox, anche se la qualità Academy è di altro pianeta!!
Ottimo lavoro di montaggio sin qui Jac, però mi accodo a Valerio: magari rallenta un attimino e cerca di studiare meglio le varie fasi! Potrebbe essere davvero l'ultimo step verso un definitivo salto di qualità!
ciao
Ale
Si è molto brutta la plastica XDD per il montaggio va bene cerco di rallentare solo che ormai è una fissazione
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
bella la cavetteria fatta dietro al cruscotto dell'NFO! Forse anche io avrei montato il complesso piloni/rotaie però se hai visto che non ti intoppano bene così.
Jacopo ha scritto: e si ne ho fatto uno in 48 Kinetico e un 48 revell, mi sa che lo decoloro e sfrutto l'aerografo per colorarlo al meglio, che dici? per il resto mica l'ha detto nessuno che ne posso farne altri?^^ (piccola news la kine ha rifatto l'A-6A con le ali nuove cmprese di flap ma non hanno toccato la fusliera e il canopy quindi le cose che hanno sbagliato le hanno lasciate stare
...ho visto la boxart proprio ieri. Almeno così avremo tante soluzioni molto più colorate come reparti utilizzatori. Se riesci a staccare bene alcuni pezzi e decolorare senza danni perchè no?????
Ieri mi stavo facendo un giro su molti forum stranieri... ne avrò contati una decina di F4B Academy in lavorazione! E' inutile il Phantom "tira" sempre il mercato checchè le varie ditte si scervellino a cercare soggetti appetibili. Il direttore della rivista SAM su un editoriale scrisse anche che un Phantom in copertina faceva lievitare la vendite della rivista!
saluti
Grazie mille max il problema è che visto che ero li ho detto metto pure i rails e via!!!
per l'A-6 devo solo decolorare la sup superiore il pit va bene dai!! si il Fantasmone va da dio ma il concetto è che secondo me il B è bello (mai come l'E) ma secondo me ci sono certi aerei che non poi metterli subito in costruzione ( F-4, F-14, tanto per dirne 2!)!
willy74 ha scritto:Jacopo ha scritto: willy74 ha scritto:Verifica un pò le stuccature,sul radome e sui piloni,si vede un pò di ciano di troppo,forse hanno bisogno di una passata di abrasiva,ciao!
Willino ho detto che devo Iniziare la fase di stuccaggio, non ho fatto ancora nulla

per la ciano non la uso manco

Ciao dottò...si vede che non avevo colto appieno il senso...chiedo venia...ma toglimi una curiosità,che adoperi come colla?Ciao!
Ah belloooo!!! e de che non ci sono assolutamente problemi anzi!
per la colla uso Revell e Tam (dopo la stuccatura per lo più)