Moderatore: Madd 22
Jacopo ha scritto:il modello non mi attira però il tuo lavoro di dettaglio è da contaci che ti seguo
ilGamma ha scritto:il pit è praticamente self-made
E' stato anche divertente, seppur sia un pò giù dall'allenamento, erano "lustri" che non facevo abitacoli di sana piantaROGER ha scritto:Diobò che rabbia che mi fai quando ti metti a costruire di sana pianta gli interni di un aereo che nulla ti offre...sei davvero un gran master scracth builder
Un saluto dal Roger
EsattoStarfighter84 ha scritto:In pratica stai modellando il papà dello "Spara Piselli"!!!
Anche qui si preannuncia un altro bel lavoro... vai Gianca!
Per l'epoca credo fosse proprio uno di quelli belliPsycho ha scritto:Belli gli interni! Matchbox era il kit che mi ha riportato a modellare dopo anni di attività, non era male per l'epoca!
La fusoliera è un pò cortina in effetti ma con l'ala non è poi cosi piccoloNabucodonosor ha scritto:Complimenti per la scelta originalissima!!!! ma in 72 quant'è piccolo???
Credo di averne fatto uno anche da ragazzino... in estate...al mare... in un pomeriggio...che piovevapitchup ha scritto:Ciao
Bellissimo....ricordo di averlo montato un Giurassico fa pure io!!!!
La Matchbox malgrado tutti i limiti aveva in catalogo molti biplani degli anni '20 e '30 ed erano i kit più riusciti!
Buon Lavoro
Si lo so Guido, voglio far riaffiorare il "modellista romantico" che c'è in tutti voiSPILLONEFOREVER ha scritto:Che ricordi Uanca...che ricordi questo kit