Me-323 Gigant & BF-108 Taifun FINITO
Moderatore: Madd 22
Re: Me-323 Gigant & BF-108 Taifun
E'tutto veramente fantastico!Certo che poi ci dovrai dire qualcosa sulla basetta e su come si è sviluppata l'idea di questa composizione!
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Re: Me-323 Gigant & BF-108 Taifun FINITO
Vorrei accomunare tutti quanti nel ringraziarvi per essermi stati di grande supporto per terminare questo progetto a dir poco "ingombrante"
Come avevo scritto all'inizio del WIP, è spesso una foto che mi da l'ispirazione, in questo caso visto l'apertura alare fuori misura del Gigant, ho pensato che per riempire il resto della scena avrei potuto utilizzare anche un altro piccolo aereo e qualche mezzo militare oltre ai soliti figurini.
Quindi terminerei con la foto che mi ha ispirato che già avevo messo all'inizio e una della mia "vagamente somigliante" riproduzione
Il resto delle foto credo abbiano una collocazione più adeguata in gallery, un saluto a tutti, Gianca

La testa mozzata della "bestia" l'ho tenuta il più possibile separata dal corpo.....come San Giorgio con il dragoMadd 22 ha scritto: P.S.
Ma la testa del bestione dove è?

La tua domanda mi da un' idea per terminare il wipMassimo ha scritto:E'tutto veramente fantastico!Certo che poi ci dovrai dire qualcosa sulla basetta e su come si è sviluppata l'idea di questa composizione!

Come avevo scritto all'inizio del WIP, è spesso una foto che mi da l'ispirazione, in questo caso visto l'apertura alare fuori misura del Gigant, ho pensato che per riempire il resto della scena avrei potuto utilizzare anche un altro piccolo aereo e qualche mezzo militare oltre ai soliti figurini.
Quindi terminerei con la foto che mi ha ispirato che già avevo messo all'inizio e una della mia "vagamente somigliante" riproduzione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma è precisa precisa la tua riproduzione!!
La foto in BN esalta la bontà del tuo lavoro...adesso andrò in gallery per il resto delle foto!
Sei un grande
Roger

La foto in BN esalta la bontà del tuo lavoro...adesso andrò in gallery per il resto delle foto!
Sei un grande

Roger
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
C'è un figurino leggermente spostato, l'altro senza la mano alzata, il mezzo meno uscito dalla boccuccia del mostro....
...
...corro anch'io in gallery

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Foooorte!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Mamma mia che bello Gian Carlo
p.s. in attesa di gustarmi le foto in gallery, ti invito - a nome di tutto il forum
- a cominciare a pensare al trasporto di questo diorama al Model Game 2013.....se non vuoi che a novembre dell'anno prossimo si crei una processione a casa tua per vederlo dal vivo 

p.s. in attesa di gustarmi le foto in gallery, ti invito - a nome di tutto il forum

Scusami Uanca... ma potresti gentilmente dirmi quale delle due foto è quella con l'aereo vero?
Sono praticamente quasi identiche!!!
Spettacolare!! Veramente bello! Complimenti!!!

Sono praticamente quasi identiche!!!
Spettacolare!! Veramente bello! Complimenti!!!

Straquoto Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. in attesa di gustarmi le foto in gallery, ti invito - a nome di tutto il forum- a cominciare a pensare al trasporto di questo diorama al Model Game 2013.....se non vuoi che a novembre dell'anno prossimo si crei una processione a casa tua per vederlo dal vivo

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
spettacolo puro!
saluti
spettacolo puro!
saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Grazie , siete troppo forti
, ciao a tutti

Adesso mi faccio fare un preventivo per una cassa di legno su misura e per l'affitto dietro casa di un campo da adibire a parcheggio temporaneo e vedo cosa conviene di piùSPILLONEFOREVER ha scritto:Mamma mia che bello Gian Carlo![]()
![]()
p.s. in attesa di gustarmi le foto in gallery, ti invito - a nome di tutto il forum- a cominciare a pensare al trasporto di questo diorama al Model Game 2013.....se non vuoi che a novembre dell'anno prossimo si crei una processione a casa tua per vederlo dal vivo