Me-323 Gigant & BF-108 Taifun FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: Me-323 Gigant & BF-108 Taifun

Messaggio da Massimo »

E'tutto veramente fantastico!Certo che poi ci dovrai dire qualcosa sulla basetta e su come si è sviluppata l'idea di questa composizione!
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: Me-323 Gigant & BF-108 Taifun FINITO

Messaggio da Uanca »

Vorrei accomunare tutti quanti nel ringraziarvi per essermi stati di grande supporto per terminare questo progetto a dir poco "ingombrante" :-prrrr
Madd 22 ha scritto: P.S.
Ma la testa del bestione dove è?
La testa mozzata della "bestia" l'ho tenuta il più possibile separata dal corpo.....come San Giorgio con il drago :-sbraco
Massimo ha scritto:E'tutto veramente fantastico!Certo che poi ci dovrai dire qualcosa sulla basetta e su come si è sviluppata l'idea di questa composizione!
La tua domanda mi da un' idea per terminare il wip :-oook
Come avevo scritto all'inizio del WIP, è spesso una foto che mi da l'ispirazione, in questo caso visto l'apertura alare fuori misura del Gigant, ho pensato che per riempire il resto della scena avrei potuto utilizzare anche un altro piccolo aereo e qualche mezzo militare oltre ai soliti figurini.
Quindi terminerei con la foto che mi ha ispirato che già avevo messo all'inizio e una della mia "vagamente somigliante" riproduzione :-D
01.jpg
02.JPG
Il resto delle foto credo abbiano una collocazione più adeguata in gallery, un saluto a tutti, Gianca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma è precisa precisa la tua riproduzione!! :shock:
La foto in BN esalta la bontà del tuo lavoro...adesso andrò in gallery per il resto delle foto!

Sei un grande :-oook

Roger
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

C'è un figurino leggermente spostato, l'altro senza la mano alzata, il mezzo meno uscito dalla boccuccia del mostro.... :-imp ... :-prrrr ...corro anch'io in gallery :-guid :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Foooorte!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Mamma mia che bello Gian Carlo :-000 :-000

p.s. in attesa di gustarmi le foto in gallery, ti invito - a nome di tutto il forum ;) - a cominciare a pensare al trasporto di questo diorama al Model Game 2013.....se non vuoi che a novembre dell'anno prossimo si crei una processione a casa tua per vederlo dal vivo :-D
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Scusami Uanca... ma potresti gentilmente dirmi quale delle due foto è quella con l'aereo vero?
Sono praticamente quasi identiche!!!
Spettacolare!! Veramente bello! Complimenti!!! :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. in attesa di gustarmi le foto in gallery, ti invito - a nome di tutto il forum ;) - a cominciare a pensare al trasporto di questo diorama al Model Game 2013.....se non vuoi che a novembre dell'anno prossimo si crei una processione a casa tua per vederlo dal vivo :-D
Straquoto Guido! :-Figo :-Figo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
spettacolo puro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Mi è caduta la mascella!

:-whaaaaat
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Grazie , siete troppo forti :-D
SPILLONEFOREVER ha scritto:Mamma mia che bello Gian Carlo :-000 :-000

p.s. in attesa di gustarmi le foto in gallery, ti invito - a nome di tutto il forum ;) - a cominciare a pensare al trasporto di questo diorama al Model Game 2013.....se non vuoi che a novembre dell'anno prossimo si crei una processione a casa tua per vederlo dal vivo :-D
Adesso mi faccio fare un preventivo per una cassa di legno su misura e per l'affitto dietro casa di un campo da adibire a parcheggio temporaneo e vedo cosa conviene di più :-sbraco , ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Under Construction”