Avrà il nuovo microonde della TamiyailGamma ha scritto:Reggè ma quanti modelli sforni!!!![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
Avrà il nuovo microonde della TamiyailGamma ha scritto:Reggè ma quanti modelli sforni!!!![]()
![]()
ahahahahahah oh a me un corsaro alla cremaSPILLONEFOREVER ha scritto:Avrà il nuovo microonde della TamiyailGamma ha scritto:Reggè ma quanti modelli sforni!!!![]()
![]()
![]()
SPILLONEFOREVER ha scritto:Avrà il nuovo microonde della TamiyailGamma ha scritto:Reggè ma quanti modelli sforni!!!![]()
Ma che bella coppia di simpaticoni eheheheh comunque, tornando seri, sarebbe più giusto dire: quanti modelli inforno, perchè di sfornati/finiti sono pochettiilGamma ha scritto:ahahahahahah oh a me un corsaro alla cremaSPILLONEFOREVER ha scritto:Avrà il nuovo microonde della TamiyailGamma ha scritto:Reggè ma quanti modelli sforni!!!![]()
Ciao Vale, io sono fatto così, e poi chi si ferma è perdutoStarfighter84 ha scritto:Quando mi incavolo con un modello, di solito, lascia stare tutto e dopo qualche giorno ci rimetto mano... Rug, invece, mette mano direttamente ad un altro modello! per occupare i tempi morti!![]()
Buon lavoro... e mi piace anche la scelta del soggetto. Non sono molto ferrato... la versione FAA era tecnicamente identica a quella americana?
Facciamo due alla crema...hahahahhaha.....troppo forti ragazzi!ilGamma ha scritto:ahahahahahah oh a me un corsaro alla cremaSPILLONEFOREVER ha scritto:Avrà il nuovo microonde della TamiyailGamma ha scritto:Reggè ma quanti modelli sforni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi dovrai modificare le ali Rug?ROGER ha scritto:I corsair inglesi avevano le estremità alari tagliate per essere meglio imbarcati sulle piccole portaerei inglesi...devo ancora informarmi se cambiava anche la cloche, quei mattacchioni inglesi amavano quella a forma tonda