altro mio lavoretto, riuscito "discretamente"

poi guardo se trovo altre foto dell'unico "albionico" che mi piace. Il prossimo sarà in versione catturato con le insegne della Luftwaffe.
saluti
Piero e famiglia
Moderatore: Madd 22
...grazie...Maver76 ha scritto:Bello questo two face!
salveseastorm ha scritto:Ciao Piero, considerando che è un lavoro dipinto a pennello direi che è di tutto rispetto il risultato ottenuto!![]()
![]()
![]()
Humbrol + pennello sono il background che accomuna moltissimi modellisti; poi il passaggio all'aerografo ed ai colori acrilici (per la maggior parte, almeno) appare cosa naturale anche se l'esperienza fatta con i pennelli è sempre da ritenere validissima ed utilizzabile anche con colori dedicati (acrilici a base vinilica).
Ciao, Sergio
Certo, Piero, ti capisco benissimo: io attualmente non ho lavoro, anzi lo sto cercando ed un futuro migliore, come hai fatto tu, lo auguro a tutti, naturalmente!Piero61 ha scritto:salve
l'aerografo lo possiedo ma non il compressore e attualmente, con questi chiari di luna, non posso permettermi spese, tutto sommato superflue...moglie, due figli, mutuo casa, monoreddito...non lo escludo in un prossimo futuro migliore per tutti.
salveseastorm ha scritto:
Certo, Piero, ti capisco benissimo: io attualmente non ho lavoro, anzi lo sto cercando ed un futuro migliore, come hai fatto tu, lo auguro a tutti, naturalmente!
Le più buone cose, ciao, Sergio
Grazie di cuore, Piero, ma le mie competenze sono molto lontane da quelle te indicate...solo il mio nickname riguarda il mare...purtroppo!Piero61 ha scritto:se ti occupi di oceanografia o cose simililari, posso chiedere dove presto servizio attualmente, all'Istituto Idrografico della Marina a Genova...se interessa qualcuno, fammi sapere che se potessi.
saluti e auguri per tutto
Piero e famiglia