Eccomi, scometto che iniziavate a chiedervi che fine avesse fatto il mio "delfino" è ancora sotto i ferri, o meglio ci sto lavorando, sono ancora alle prese con le varie modifiche da apportare allo stampo originale abbastanza approssimativo, questa volta mi sono dedicato a delle piastre su entrambi i fianchi della fusoliera.
Per rendere l'idea in queste foto si notano le due piastre, sul lato sinistro più grande mentre a destra molto più piccola
Immagini inserite solo a scopo di discussione tecnica fonte
http://www.airliners.net

E questo è quello che sono riuscito a riprodurre utilizzando dei fogli d'avanzo di plasticard, ho prima abbozzato la forma cercando comunque di tenere in considerazione le dimensioni in scala

Ecco i panelli rifatti con il plasticard, ho anche leggermente rivettato, mi serviranno solo da segno per poi andare ad incollare quelli fustellati come vedremo in seguito

Con una fustellatrice ho riprodotto i rivetti utilizzando il tondo più piccolo credo 1 mm.

Eccoli pronti per essere incollati

Il primo pannello è ultimato, attendo che la colla asciughi poi una carteggiatina leggere sistemera le cose

Prossimo step interesserà le pale e la zona rotore, intanto godetevi questi aggiornamenti che "co sta crisi nu è poco"
Ciao alla prossima.
Fabrizio