N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Messaggio da centauro84 »

ROGER ha scritto:Ciao GF hai fatto un gran bel lavoro con il pit, mi ricorda quando feci il D della Revell, mi permetto di postare un paio di foto...

Immagine
Immagine

Sono davvero curioso di vedere il tuo lavoro per fare la versione Kappa nostrana...un saluto dal Roger
Bellissimo Roger complimenti speriamo che mi possa venire bello almeno quanto il tuo!!!!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bello il kappone GianMarco!!!!
In aeroporto a Vicenza ce ne abbiamo uno in scala 1:1.... purtroppo per lui, vista la scarsità di spazio che c'era è rimasto fuori per parecchi anni e potete ben immaginare in che condizioni sia adesso :.-( :.-(
Ma prima o poi rivedrà il suo antico splendore anche lui!
Buon lavoro
centauro84

matteo44 ha scritto:Bello il kappone GianMarco!!!!
In aeroporto a Vicenza ce ne abbiamo uno in scala 1:1.... purtroppo per lui, vista la scarsità di spazio che c'era è rimasto fuori per parecchi anni e potete ben immaginare in che condizioni sia adesso :.-( :.-(
Buon lavoro
Quoto ,nn perche lo sto costruendo ,ma è veramente un bel soggetto,però mi dispiace vedere queste vecchie glorie ridotte in condizione pessime sotto le intemperie che tristezza se avessi la possibilità me li restaurerei tutti!!!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

accidenti.......mi sono perso 200000 pagine di aggiornamenti, e che aggiornamenti! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-D
Dalla foto che ritrae gli aerei nel 55 si nota che la fusoliera ricalca più un Chrome Alclad (troppo lucidi a specchio) che un alluminio...io farei attenzione a questo importante particolare! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Mi piace molto, attendimao le foto della presa d'aria della lisssssia :-oook
Buon lavoro
noooo!!restaurlarlo è d'obbligo!!!!
centauro84

ilGamma ha scritto:Mi piace molto, attendimao le foto della presa d'aria della lisssssia :-oook
Buon lavoro
noooo!!restaurlarlo è d'obbligo!!!!
Grazie,il lavoro sarà abbastanza tosto ma sn fiducioso
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bel modello considerando il fatto che la livrea scelta non è delle più semplici. Complimenti.
Adesso che hai archiviato questo modello preparati per il prossimo, quale ?
Ciao.
Fabrizio.
centauro84

BernaAM ha scritto:Bel modello considerando il fatto che la livrea scelta non è delle più semplici. Complimenti.
Adesso che hai archiviato questo modello preparati per il prossimo, quale ?
Ciao.
Fabrizio.
Ciao Fabri, guarda che io il modello nn l ho ancora finito magari le foto di quello finito fossero le mie!!!
Cmq il prossimo modello che avevo intenzione di fare è brobabilmente il canadair cl-415, ma non lo so potrei optare anche per un G-222VS...vedremo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto: ma non lo so potrei optare anche per un G-222VS...vedremo
Cazzuto il VS!! ma, a meno che tu non abbia delle foto più che ravvicinate (cosa difficilissima da quello che ho potuto verificare), è difficile azzeccare il numero e posizione di tutte quelle antenne e antennine.... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto: ma non lo so potrei optare anche per un G-222VS...vedremo
Cazzuto il VS!! ma, a meno che tu non abbia delle foto più che ravvicinate (cosa difficilissima da quello che ho potuto verificare), è difficile azzeccare il numero e posizione di tutte quelle antenne e antennine.... :-oook
Tranquillo Valè le posizionerò correttamente :-oook...
Rispondi

Torna a “Under Construction”