Bellissimo Roger complimenti speriamo che mi possa venire bello almeno quanto il tuo!!!!ROGER ha scritto:Ciao GF hai fatto un gran bel lavoro con il pit, mi ricorda quando feci il D della Revell, mi permetto di postare un paio di foto...
Sono davvero curioso di vedere il tuo lavoro per fare la versione Kappa nostrana...un saluto dal Roger
N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Moderatore: Madd 22
Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Bello il kappone GianMarco!!!!
In aeroporto a Vicenza ce ne abbiamo uno in scala 1:1.... purtroppo per lui, vista la scarsità di spazio che c'era è rimasto fuori per parecchi anni e potete ben immaginare in che condizioni sia adesso
Ma prima o poi rivedrà il suo antico splendore anche lui!
Buon lavoro
In aeroporto a Vicenza ce ne abbiamo uno in scala 1:1.... purtroppo per lui, vista la scarsità di spazio che c'era è rimasto fuori per parecchi anni e potete ben immaginare in che condizioni sia adesso

Buon lavoro
Quoto ,nn perche lo sto costruendo ,ma è veramente un bel soggetto,però mi dispiace vedere queste vecchie glorie ridotte in condizione pessime sotto le intemperie che tristezza se avessi la possibilità me li restaurerei tutti!!!!matteo44 ha scritto:Bello il kappone GianMarco!!!!
In aeroporto a Vicenza ce ne abbiamo uno in scala 1:1.... purtroppo per lui, vista la scarsità di spazio che c'era è rimasto fuori per parecchi anni e potete ben immaginare in che condizioni sia adesso![]()
![]()
Buon lavoro
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
accidenti.......mi sono perso 200000 pagine di aggiornamenti, e che aggiornamenti!
Dalla foto che ritrae gli aerei nel 55 si nota che la fusoliera ricalca più un Chrome Alclad (troppo lucidi a specchio) che un alluminio...io farei attenzione a questo importante particolare!

Dalla foto che ritrae gli aerei nel 55 si nota che la fusoliera ricalca più un Chrome Alclad (troppo lucidi a specchio) che un alluminio...io farei attenzione a questo importante particolare!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Mi piace molto, attendimao le foto della presa d'aria della lisssssia

noooo!!restaurlarlo è d'obbligo!!!!matteo44 ha scritto:Bello il kappone GianMarco!!!!
In aeroporto a Vicenza ce ne abbiamo uno in scala 1:1.... purtroppo per lui, vista la scarsità di spazio che c'era è rimasto fuori per parecchi anni e potete ben immaginare in che condizioni sia adesso![]()
![]()
Buon lavoro
Grazie,il lavoro sarà abbastanza tosto ma sn fiduciosoilGamma ha scritto:Mi piace molto, attendimao le foto della presa d'aria della lisssssia![]()
noooo!!restaurlarlo è d'obbligo!!!!matteo44 ha scritto:Bello il kappone GianMarco!!!!
![]()
Buon lavoro
Bel modello considerando il fatto che la livrea scelta non è delle più semplici. Complimenti.
Adesso che hai archiviato questo modello preparati per il prossimo, quale ?
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao Fabri, guarda che io il modello nn l ho ancora finito magari le foto di quello finito fossero le mie!!!BernaAM ha scritto:Bel modello considerando il fatto che la livrea scelta non è delle più semplici. Complimenti.
Ciao.
Fabrizio.
Cmq il prossimo modello che avevo intenzione di fare è brobabilmente il canadair cl-415, ma non lo so potrei optare anche per un G-222VS...vedremo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Cazzuto il VS!! ma, a meno che tu non abbia delle foto più che ravvicinate (cosa difficilissima da quello che ho potuto verificare), è difficile azzeccare il numero e posizione di tutte quelle antenne e antennine....giangi84 ha scritto: ma non lo so potrei optare anche per un G-222VS...vedremo

Tranquillo Valè le posizionerò correttamenteStarfighter84 ha scritto:Cazzuto il VS!! ma, a meno che tu non abbia delle foto più che ravvicinate (cosa difficilissima da quello che ho potuto verificare), è difficile azzeccare il numero e posizione di tutte quelle antenne e antennine....giangi84 ha scritto: ma non lo so potrei optare anche per un G-222VS...vedremo