bf109 1/32 hase 1978....

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: bf109 1/32 hase 1978....

Messaggio da Jacopo »

Ottimo soggetto :-oook :-oook :-SBAV

peccato solo per le foto :-bleaa
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

RAGAZZIIIIII che ne pensate di fare una bella colletta per Fabrizione per una bella macchina fotografica; avanti dai, libera offerta...! :-prrrr :-sbraco
Ottimo Ottimo! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao fabri
Belle le versioni primitive del '109, sono le mie preferite dal punto di vista araldico. bel lavoro...certo le foto sembra che le hai scattate durante un giro sul "Blu tornado" a Gardaland...vabbè, giusto perchè io faccio di peggio!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Bonovox ha scritto:RAGAZZIIIIII che ne pensate di fare una bella colletta per Fabrizione per una bella macchina fotografica; avanti dai, libera offerta...! :-prrrr :-sbraco
Ottimo Ottimo! :-D
ahahahahah ottima idea aahahah. Urkaaaa ma nessuno dice nulla sul fatto che li monto e li coloro nelle camere degli hotels o che uso accessori acquistati in profumeria per tagliare, scartavetrare, e lucidare.
Credetemi , pensavo di averle sperimentate tutte, ma spiegare ad un poliziotto aeroportuale in nigeria che l'aerografo nn e' un'arma letale e la bomboletta di aria compressa nn e' gas nervino e' veramente difficile ahahahahah... poi i modelli sono quello che sono il me e il p51 in positivo e con molti errori , ma chi ama come me questo hobby sa bene che nn potrei mai farne a meno .... Cmq provero' a comprare una macchina fotografica seria per la vs gioia :-prrrr
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

pitchup ha scritto:Ciao fabri
Belle le versioni primitive del '109, sono le mie preferite dal punto di vista araldico. bel lavoro...certo le foto sembra che le hai scattate durante un giro sul "Blu tornado" a Gardaland...vabbè, giusto perchè io faccio di peggio!
saluti
ahahaha pitch nn ci sei andato lontano viste le condizioni nelle quali modello quando sono in giro.... ma presto tornero' in italia e allore.... ricordate i miei under construction f18, f4, f14, b58? beh dovro' pure finirli :-disperat ciaoooo
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Molto bello anche questo Fabrizio...
Se posso solo farti un appunto, riprenderei un attimo il bordo dei pannelli del motore... con la paratia in sede non si vede niente ma slle foto che l'hai tolta si vede lo sbuffo di giallo... una ritoccatina con il grigio e sarebbe a posto...
FABRIFLIGHT ha scritto:...giusto per rilassarmi un po' senza impegno ne pretese ;-)
Be, se questo è il tuo "senza impegno" quando ti ci metti sul serio cosa riesci a fare??!!!
Complimenti ancora
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

matteo44 ha scritto:Molto bello anche questo Fabrizio...
Se posso solo farti un appunto, riprenderei un attimo il bordo dei pannelli del motore... con la paratia in sede non si vede niente ma slle foto che l'hai tolta si vede lo sbuffo di giallo... una ritoccatina con il grigio e sarebbe a posto...
FABRIFLIGHT ha scritto:...giusto per rilassarmi un po' senza impegno ne pretese ;-)
Be, se questo è il tuo "senza impegno" quando ti ci metti sul serio cosa riesci a fare??!!!
Complimenti ancora
Grazie Matteo ,nn ci avevo fatto caso , al mio ritorno rimediero' ;) beh ho fatto modelli migliori tipo il tornado in 32, l'f4 ecc tutto in 32 :shock: :lol: ciaoooo
matteo44

Messaggio da matteo44 »

FABRIFLIGHT ha scritto:...beh ho fatto modelli migliori tipo il tornado in 32, l'f4 ecc tutto in 32 :shock: :lol: ciaoooo
Visti visti... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »