peccato solo per le foto

Moderatore: Madd 22
ahahahahah ottima idea aahahah. Urkaaaa ma nessuno dice nulla sul fatto che li monto e li coloro nelle camere degli hotels o che uso accessori acquistati in profumeria per tagliare, scartavetrare, e lucidare.Bonovox ha scritto:RAGAZZIIIIII che ne pensate di fare una bella colletta per Fabrizione per una bella macchina fotografica; avanti dai, libera offerta...!![]()
![]()
Ottimo Ottimo!
ahahaha pitch nn ci sei andato lontano viste le condizioni nelle quali modello quando sono in giro.... ma presto tornero' in italia e allore.... ricordate i miei under construction f18, f4, f14, b58? beh dovro' pure finirlipitchup ha scritto:Ciao fabri
Belle le versioni primitive del '109, sono le mie preferite dal punto di vista araldico. bel lavoro...certo le foto sembra che le hai scattate durante un giro sul "Blu tornado" a Gardaland...vabbè, giusto perchè io faccio di peggio!
saluti
Be, se questo è il tuo "senza impegno" quando ti ci metti sul serio cosa riesci a fare??!!!FABRIFLIGHT ha scritto:...giusto per rilassarmi un po' senza impegno ne pretese
Grazie Matteo ,nn ci avevo fatto caso , al mio ritorno rimediero'matteo44 ha scritto:Molto bello anche questo Fabrizio...
Se posso solo farti un appunto, riprenderei un attimo il bordo dei pannelli del motore... con la paratia in sede non si vede niente ma slle foto che l'hai tolta si vede lo sbuffo di giallo... una ritoccatina con il grigio e sarebbe a posto...Be, se questo è il tuo "senza impegno" quando ti ci metti sul serio cosa riesci a fare??!!!FABRIFLIGHT ha scritto:...giusto per rilassarmi un po' senza impegno ne pretese
Complimenti ancora
Visti visti...FABRIFLIGHT ha scritto:...beh ho fatto modelli migliori tipo il tornado in 32, l'f4 ecc tutto in 32![]()
ciaoooo