Ciao a tutti e grazie mille per i commenti!
Seguendo i vostri consigli ho rifatto le mitragliatrici con degli aghi di siringa...
Ecco la foto:
Le mitragliatrici sono solo appoggiate con una punta di vinavil giusto per farvi vedere se possono andare bene...
22 Mitragliatrici.jpg
Mi sono poi dedicato alla mascheratura del canopy.
Ho seguito il metodo di alcuni di voi cioè appoggiando lo scotch sul vetro e ripassandolo sui bordi con la lama di un bisturi. Lavoro lunghetto e molto delicato ma alla fine sono molto contento del risultato
23 Mascheratura.jpg
24 Mascheratura.jpg
Dopodiche, ho preso i tubi di scarico e con molta calma li ho forati uno ad uno... non è che mi siano venuti perfetti però non mi sembrano poi tanto male...
La foto... ehmm... mi sono dimenticato di farla

...
Rifinito un attimo il cockpit (colorato il parabrezza e posizionato il collimatore) ho incollato il resto del canopy... e qui Tamiya si dimostra per l'ennesiva volta uno spettacolo! L'incastro è talmente perfetto che basterebbe una leggerissima pressione del vetrino perchè vada ad incastrarsi perfettamente senza più muoversi e senza bisogno di stuccature!!!
Io per sicurezza ho messo una puntina di attack ma non ce ne sarebbe neanche bisogno...
Alla prossima e grazie ancora a tutti per i commenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.