F-35B 1/72 Fujimi

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-35B 1/72 Fujimi

Messaggio da Jacopo »

nemesis92 ha scritto:I puristi potrebbero storcere il naso davanti a questi "nuovi mostri" [cit.]... a me piacciono sia l'aereo, sia il modello! La scelta di realizzarlo in volo aggiunge quel dinamismo in più che caratterizza gli stovl.. otima scelta!
Hehe e lo storcono bene XD grazie mille e spero mi seguirete tutti quando farò quello in 48 :-SBAV :-SBAV
Fabio_lone ha scritto:Nonostante la mia manifesta ostilità a questo tipo di modelli, devo dire che sta stufa a termoconvettore sul suo piedistallo ha un suo perchè....
Grazie mille Fabio detto da te vale non doppio ma di piu se possibile! e il piedistallo l'o fatto io stampando lo stemma e mettendo le decal del foglio!
PanteraNera ha scritto:Mi piace il tuo F-35b, ma solo perchè lo ha fatto tu e devo dire che è ti venuto abbastanza bene....in generale questo aereo non è tra i miei preferiti per uno come me che è " della vecchia guardia". Ottima la scelta di fare la versione B, almeno è un pò particolare! :)
Grazie mille Massi!! ma a dire il vero la versione B è obbligatoria si trova solo quella.... Ma è la mia 2° preferita quella che adoro è la C con ali allungate, ripiegabili e sopratutto carrello doppio io adoro quella configurazione li :-SBAV però la B è stupenda mi paice sopratutto perchè è un Harrier stratecnologico e sopratutto può usare il Supercruise e il postbruciatore :-SBAV
Geometrino82 ha scritto:Complimenti Jacopo.
L'F-35, mi piace tanto come aereo ( anche se preferisco il raptor) come del resto tutti quelli moderni, e devo dire che ti è venuto bene.
Marco
Amico mio ti tingrazio per i commenti! e il raptod dopotutto è sempre lui ma mi piace pure questo ha quel non so ce che mi attira non poco :-oook
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
ma come fai....mentre sei sonnambulo modelli pure?????
Il soggetto è per me difficile da digerire ancora..... il modello però l'hai fatto egregiamente!
Bravo!
saluti
Grazie mille Max ma è vecchio l'avevo pausato e poi ho ripreso e in 2 giorni ho dato Colore, lucido, decal, lucido, opaco (alcune parti erano ancora lucide) quindi ancora opaco!!
ROGER ha scritto:E tu preferisci questi aerei senza personalità alle vecchie glorie ad elica?? Giusto è vero, sei un giovane modellista, noi vecchi siamo più legati alle vecchie eliche :-Figo
Detto questo dico anche che la tua vetrina è ormai al collasso eheheh
Un caro saluto dal Roger
Grazie mille Ruggè ma vedi per me non sono senza personalità ma bensì il futuro, e devo dire che mi paice ma poi Ruggè a parte questi aerei che sono molto belli ne faccio pure io di eliche quindi poso capire benissimo il legame!!!
microciccio ha scritto:Ciao Jac Pat,

personalmente lo lascerei in unica posizione. Dato che è molto cabrato direi in fase di decollo da uno sky jump, quindi potresti sbizzarrirti con i carrelli in fase di retrazione mentre lascrei chiusi canopy e stive dell'armamento (son robette che se ti si aprono in decollo son dolori ). La posizione del motore: da decollo skyjumpante evidentemente !

microciccio
Grazie mille Paolo cerco di sistemare tutto ma sono ad incastro quindi posso fare tutto XD è questo il bello XDD
Kit ha scritto:Carino.....carina anche l'idea di rappresentarlo in volo.... :-oook !!!

Ciao!
Grazie Andrè anche se capisco che non tpi piace il soggetto XD hehe

Ringrazio tutti per i commenti e tranquilli dite pure che non vi paice il soggetto è normale avere diversi gusti!!! e grazie a tutti!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ahò Patacchen,facciamo la gara io e te a chi fa le foto più scure,eh?!?!? :-sbraco :-sbraco :-sbraco !!!non male questo,non è proprio il mio genere(farei uno strappostrappo x il Raptor,mentre costruirei molto volentieri XF-23 semmai uscisse...),quindi un bel bravo :-oook !
Ciao!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ah ahhhhhh patacchetto...un 35 in assetto di volo! Un bel lavoro a parte qualche striatura dovuta a qualche colpo di pennello maldestro!Bravo, ma il piedistallo da dove spunta?
Cambiagli posto; lì non ci sta tanto bene! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

e bravo Jacopuzzen!!! :-oook anche a me non garba tantocome aereo, al max mi fermo al raptor, ma riguardo al tuo modello poco da dire, un'ottima realizzazione!!! :-oook :-oook :-oook
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Bel lavoro Jacopo :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

willy74 ha scritto:Ahò Patacchen,facciamo la gara io e te a chi fa le foto più scure,eh?!?!? !!!non male questo,non è proprio il mio genere(farei uno strappostrappo x il Raptor,mentre costruirei molto volentieri XF-23 semmai uscisse...),quindi un bel bravo :-oook !
Ciao!
Grazie mille Willino, ma le ho fatte di frettina in effetti :oops: c'è da dire che nel concorso tra il Raptor e il Black widowII io facevo il tifo per quest'ultimo, però in effetti andava bene in goni caso!. Il contrario con la sfida X-35 V.s. X-32 l'aereo vought era veramente brutto!

per il YF-23 aspetterei pure io il kit ocn trepidazione troppo bello :-SBAV
Bonovox ha scritto:ah ahhhhhh patacchetto...un 35 in assetto di volo! Un bel lavoro a parte qualche striatura dovuta a qualche colpo di pennello maldestro!Bravo, ma il piedistallo da dove spunta?
Cambiagli posto; lì non ci sta tanto bene! :-D
Grazie Francè :-oook e il piedistallo era trasparente della zvezda, poi l'ho personalizzato un poco piace? :-oook per il posto sta bene con un Tomcat e un A-4 in 72, poi c'è un piccolo gatto in 144
ilGamma ha scritto:e bravo Jacopuzzen!!! :-oook anche a me non garba tantocome aereo, al max mi fermo al raptor, ma riguardo al tuo modello poco da dire, un'ottima realizzazione!!!
Grazie mille Patacca!
paolo.u ha scritto:Bel lavoro Jacopo :-oook
Grazie bello!!
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Molto bello, piantato nel piedistallo e in quella configurazione fa una bella figura :-oook
per il YF-23 mi pare ci fosse un vecchio kit in 72 dell'Italeri ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

grazie mille :-oook :-oook

il 23 esiste solo l'italeri ma hanno detto che lo vogliono fare in 48 e non vedo l'ora anche perchè il 72 non lo si trova piu :,-( :,-(
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Jacopo ha scritto:...il 23 esiste solo l'italeri ...
Inesatto mio fido Jac Pat, guarda qui!

Per le altre scale ecco un altro linkettino.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

we paolo mi ero dimenticato del dragon, ma non lo consideravo perchè non ha la stiva armi.. non esiste per me :-sbraco :-sbraco :-prrrr

si comunque hai ragione ci osno 2 kit del 23 dragon & italeri e delle ristampe compresa la Blilek
Rispondi

Torna a “Jet”