Hehe e lo storcono bene XD grazie mille e spero mi seguirete tutti quando farò quello in 48nemesis92 ha scritto:I puristi potrebbero storcere il naso davanti a questi "nuovi mostri" [cit.]... a me piacciono sia l'aereo, sia il modello! La scelta di realizzarlo in volo aggiunge quel dinamismo in più che caratterizza gli stovl.. otima scelta!

Grazie mille Fabio detto da te vale non doppio ma di piu se possibile! e il piedistallo l'o fatto io stampando lo stemma e mettendo le decal del foglio!Fabio_lone ha scritto:Nonostante la mia manifesta ostilità a questo tipo di modelli, devo dire che sta stufa a termoconvettore sul suo piedistallo ha un suo perchè....
Grazie mille Massi!! ma a dire il vero la versione B è obbligatoria si trova solo quella.... Ma è la mia 2° preferita quella che adoro è la C con ali allungate, ripiegabili e sopratutto carrello doppio io adoro quella configurazione liPanteraNera ha scritto:Mi piace il tuo F-35b, ma solo perchè lo ha fatto tu e devo dire che è ti venuto abbastanza bene....in generale questo aereo non è tra i miei preferiti per uno come me che è " della vecchia guardia". Ottima la scelta di fare la versione B, almeno è un pò particolare!

Amico mio ti tingrazio per i commenti! e il raptod dopotutto è sempre lui ma mi piace pure questo ha quel non so ce che mi attira non pocoGeometrino82 ha scritto:Complimenti Jacopo.
L'F-35, mi piace tanto come aereo ( anche se preferisco il raptor) come del resto tutti quelli moderni, e devo dire che ti è venuto bene.
Marco

Grazie mille Max ma è vecchio l'avevo pausato e poi ho ripreso e in 2 giorni ho dato Colore, lucido, decal, lucido, opaco (alcune parti erano ancora lucide) quindi ancora opaco!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
ma come fai....mentre sei sonnambulo modelli pure?????
Il soggetto è per me difficile da digerire ancora..... il modello però l'hai fatto egregiamente!
Bravo!
saluti
Grazie mille Ruggè ma vedi per me non sono senza personalità ma bensì il futuro, e devo dire che mi paice ma poi Ruggè a parte questi aerei che sono molto belli ne faccio pure io di eliche quindi poso capire benissimo il legame!!!ROGER ha scritto:E tu preferisci questi aerei senza personalità alle vecchie glorie ad elica?? Giusto è vero, sei un giovane modellista, noi vecchi siamo più legati alle vecchie eliche![]()
Detto questo dico anche che la tua vetrina è ormai al collasso eheheh
Un caro saluto dal Roger
Grazie mille Paolo cerco di sistemare tutto ma sono ad incastro quindi posso fare tutto XD è questo il bello XDDmicrociccio ha scritto:Ciao Jac Pat,
personalmente lo lascerei in unica posizione. Dato che è molto cabrato direi in fase di decollo da uno sky jump, quindi potresti sbizzarrirti con i carrelli in fase di retrazione mentre lascrei chiusi canopy e stive dell'armamento (son robette che se ti si aprono in decollo son dolori ). La posizione del motore: da decollo skyjumpante evidentemente !
microciccio
Grazie Andrè anche se capisco che non tpi piace il soggetto XD heheKit ha scritto:Carino.....carina anche l'idea di rappresentarlo in volo....!!!
Ciao!
Ringrazio tutti per i commenti e tranquilli dite pure che non vi paice il soggetto è normale avere diversi gusti!!! e grazie a tutti!