seastorm ha scritto:In realtà le cose stanno così: Ruggero sà perfettamente il principio di simmetria dei pannelli solo che li ha fatti apposta "a scacchiera" per vedere se stavamo veramente attenti al suo lavoro! Dì la verità Ruggero!
P.S. Quanto alle armi alari cosa farai? Le sostituisci?
Se se, io non sapevo un piffero di niente eheheh
per le canne delle mitragliere devo ancora decidere, le sue sono belline e già preforate, per cui mi basterà proseguire la perforazione
Bonovox ha scritto:un bel mosaico in nm
Grazie, ma a quel che mi dicono è pure non realistico...dovrò intervenire
mattia_eurofighter ha scritto:ciao rugg, io di aerei NM non ne so molto, anche perchè non sono tra i miei soggetti preferiti e quindi li evito in tutti i sensi!

guardando oltre la simmetria dei pannelli mi sembra un buon lavoro, l'effetto mi sembra venuto bene! ma ora che fai? ti tocca sverniciare tutto o ripassi i metallici senza base nera? piccola domanda solamente per curiosità!
Ciao Mattia, ora che faccio? Se non fossi iscritto a questo forum me ne sarei fregato e sarei andato avanti...ora non posso!
Per cui se voglio ripristinare il crhome devo per forza dare anche il nero, se invece faccio tutto alluminiun non serve...vediamo come risolverò, dipende molto dalla ispirazione del momento