Moderatore: Madd 22
Si Mattia è vero, se non ci perdi troppo tempo a farci troppi fronzoli, è un kit facile e velocemattia_eurofighter ha scritto:kit facile e veloce a quanto pare ruggè! dalle foto post opaco si nota molto il cambio di tonalità. ma a me non dispiace affatto, alla fine i colori tendevano comuqnue a schiarire e desaturarsi!
per le decals hai fatto bene a prendere le skymodels, quelle hasegawa ormai lo sappiamo bene come sono fatte!
Grazie Guido, ti confesso che mi piacerebbe vederti lavorare attorno ad un elicaSPILLONEFOREVER ha scritto:E' bellissimo Ruggero....mi stai mettendo certi grilli in testa
Cavoli tuoi adesso caro Fabio eheheh se fai l'Italeri in 72 non sarà il massimo della bellezza ma sarà comunque divertentefabio1967 ha scritto:Ecco, lo sapevo che non dovevo guardarlo questo post!!!
Adesso mi hai fatto venire voglia di montare il G-6 Italeri con le insegne italiane!!!!
Diavolo tentatore
Saluti
Fabio
Mi gratifica il fatto di essere riuscito a farti piacere un aereo che detesti...per cui grazie per il bel complimentofishpot69 ha scritto:Che dire Roger...riesci a farmi piacere un 109 il che è tutto dire,io questo aereo non lo sopporto proprio ma il tuo lavoro è bellissimo
Thanks for all dear JacJacopo ha scritto:Ottimo lavoro ruggè As usual
No, no, è in 48, dovrebbe essere il vecchio stampo Monogram/Revell che, per i tempi, era uno dei migliori sul mercato. Il foglio decals poi è da sballo.ROGER ha scritto: Cavoli tuoi adesso caro Fabio eheheh se fai l'Italeri in 72 non sarà il massimo della bellezza ma sarà comunque divertente![]()
GrazieMaver76 ha scritto:Bellissimo questo 109, però curioso come sono cambiati i colori della mimetica!
Mai visto quello stampo! Spero che sia almeno in negativo, altrimenti tiralo via e prenditi un goduriossimo Hasefabio1967 ha scritto:No, no, è in 48, dovrebbe essere il vecchio stampo Monogram/Revell che, per i tempi, era uno dei migliori sul mercato. Il foglio decals poi è da sballo.
Saluti
Fabio
Scusate l'O.T.: Ecco le foto della scatola e delle decals. Il kit è in finissimo negativo e ti posso assicurare che, sulla carta, non ha nulla da invidiare al kit Hase. Chiuso O.T.ROGER ha scritto: Mai visto quello stampo! Spero che sia almeno in negativo, altrimenti tiralo via e prenditi un goduriossimo Hase![]()
Dicevi che le decals sono da sballo, mmhh sono curioso!