Moderatore: Madd 22
grazie patacca!!!Jacopo ha scritto:Geniale come idea i miei complimenti bello e mi sa che mi servirà per il prossimo modello !
grazie Luca!!!beh qualche notte insonne è servitaWarthog ha scritto:posso solo dire fantastico, semplicemente fantastico, quella dello strato del dvd poi.... complimenti davvero
ottima anche l'idea del cartoncino!!beh quello che ho capito del modlelismo è che non è il semplice monta incolla e verniciastarmaster ha scritto:un'idea simile mi venne quando dovevo fare l'effetto violaceo di un "obiettivo" di una macchina fotografica ,da apporre al mio RF-104 Tedesco...e usai semplicemente un cartoncino viola....ma la tua idea è super
Carmine io ho aperto nuovi orizzonti con l'arte dell'arrangiarsi.... ma tvedo che ci sei anche tu sul podio...
tranquillo Ruggè il modellismo sarà sempre lo stesso!ROGER ha scritto:Argh! Queste temibili giovani menti...il modellismo non sarà mai più come lo conosciamo ora
Bravissimo Carmine, oltre ad aver avuto una gran genialata, hai avuto anche la grande abilità di utilizzarla perchè credo non sia stato affatto facile sistemare quadratino per quadratino...questo particolare sarà la gemma splendente del tuo modello!
Ora però opacizza quel modello che non ce la faccio più a vederlo così caramellato
Un caro saluto dal Roger
Grazie Francè!!! eee esagerato!!!Bonovox ha scritto:Geniale l'effetto prismatico ottenuto!....Questo modello è da concorso!