...e mi convincono anche i lavori sugli Eagles!
Giuse
Moderatore: Madd 22
Grazie mille Andrè ma il merito è vostro!Kit ha scritto:Tecnica aliena applicata al modellismo guarda che era un "quasi" complimento, ti ammiro per riuscire a lavorare contemporaneamente su più soggetti. E il livello qualitativo cresce sempre di più... .
Non vedo l'ora di darci sotto! ho una voglia di finire sti "cosi" assurda!!!!mattia_eurofighter ha scritto:ottimi i carrelli patak! dai che appena finisci l'esami riprendi alla grande!
Magari così me li levo subito hahahahaha! e grazie per i carrellini!ilGamma ha scritto:Jacopo stupendi i carrelli!!! dai su su che ci siamo
infatti io mi reputo un semplice umano inferiore, 6 mesi ed ancora senza finire il modello...e poi ne faccio una alla volta
senti ma....anche gli esami li dai a 4 alla volta?
Grazie mille Giuse!!!Popaye ha scritto:I carrelli sono OOOOKKK!
...e mi convincono anche i lavori sugli Eagles!
Giuse
Grazie caro! ma per i Dottori universitari io sono solo un numero 4 hahahaha e poi dare 4 risposte assieme è assurdo!!!Bonovox ha scritto:I prof ormai lo sanno: 4 domande alla volta....se no lui non risponde!
Auguri PATACCONEEEEEEE
Grazie mile Caro ma la mimetica richiede molto lavoro voglio che sia la stessa sulle istruzioni quindi continuo a sistemarla! finchè nn mi soddisfa!!!Bonovox ha scritto:buoni i carrellini un pò meno la mimetica; sulla verde scuro si notano delle imperfezioni. Dai jacopuzzo che sto poker d'aerei lo finiamo!![]()
Grazie mille Valè ci vuole un po ma ci osno riuscito! usando un mix di colori, ossia grigio scuro, medio, bianco e poi leggerissima passata di inchiostro nero giusto per dar eun tocco finale!!Starfighter84 ha scritto:Buono il lavaggio sul carrello del Pig... finalmente hai trovato il giusto bilanciamento. La mimetica, invece, non mi convince ancora Jacopo....!
Wella Guido Grazie mille ! e mi sta dando non poco pensiero sto esame!! e basta quello, non mi va di darli assime, non ci sono abbastanza ore hahaha!SPILLONEFOREVER ha scritto:Apperò Jacopo..davvero convincente il carrello
Adesso pensa all'esame e poi...scatena l'inferno
.p.s. battutaccia : non e' che anche per lo studio fai come per il modellismo. Ti spari 3/4 esami alla volta (scherzo socio...ci sono passato anche io)
Crepi!!! e Grazie Paolo!!! e per i modelli i tempi sono pochissimi ma la sera qualcosina faccio!!! moolto poco!microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
molla temporaneamente i modelli e torna vincitore dall'esame. Come dice chi gioca in rete la RL ha la precedenza.
Attendiamo tutti l'esito. In bocca al lupo!
microciccio
Wella Max grazie mille!!! ora arriva la foto!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
benissimo per come procede il lavoro. In effetti però i colori del '111 (marrone e verde chiaro) sembrano anche a me troppo chiari...magari sono le luci però![]()
saluti
Ciao Valter che piacere risentirti! e per il 111 come faccio a non darti ragione però quello che voglio fare io è un F-111E del 1972 i primi ed erano colorati cosìValter ha scritto:Sto seguendo con molto interesse la costruzione dell'F111 perchè è sempre stato un aereo dalle grosse dimensioni
che mi ha sempre affascinato e che ho potuto vedere da vicino sia la versione bombardiere che disturbo radar.
Una cosa però che mi sembra strana è la tonalità troppo chiara dei colori della fusoliera, forse mi sbaglierò, ma da
una vecchia foto di un 111 di Upper Heyford in atterraggio ad Aviano ho notato che i colori sono un pò più scuri.
Ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di vedere l'opera compiuta, buon proseguo.
Ciao!!!
Jacopo ha scritto:Purtroppo ragazzi è successa una cosa che mi ha scosso abbastanza profondamente e per un po non toccherò nulla, non ci riesco, scusate a tutti e a presto.. spero per ora metto in pausa tutto, magari faccio un salto per scrivere qualcosina! a presto raga
Jacopo spero non sia nulla di grave....ricorda che per qualsiasi cosa sia noi ci siamoJacopo ha scritto:Purtroppo ragazzi è successa una cosa che mi ha scosso abbastanza profondamente e per un po non toccherò nulla, non ci riesco, scusate a tutti e a presto.. spero per ora metto in pausa tutto, magari faccio un salto per scrivere qualcosina! a presto raga