Che dire ragazzi spero vi piaccia e ora anche se Guido non ci crede vado a nanna

Moderatore: Madd 22
Hahaha Grazie Guido e buona sessione notturna! hehe per il verde mi serviva una tonalità leggermente piu bassa, ma con i lavaggi confido che si abbasserà quel che basta! anche percè quando escono dalla ritinta i colori erano verde chiaro, verde scuro su fondo sabbia ora c'è da vederlo poi in modalità lucido che so già che inizierò a ridere come un pazzo, l'effetto caramella giganteSPILLONEFOREVER ha scritto:No no Giudo ci crede che vai a nanna, è lui che questa notte se l'è presa per proseguire e terminare una delle parti più "perigliose" del G-9Y![]()
Comincia a prendere vita il tuo 111 Jacopo. La mimetica mi sembra stesa bene, considerando anche le dimensioni di questo bestione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la tonalità del verde più chiaro, mi sembra troppo accesa e brillante...ma forse è soltanto la prima mano.
Con l'F-15I ci andrei davvero cauto....Valerio potrebbe diventare violento....
![]()
No! non si maschera a pennello bisogna farci la mano! anche con le mimetiche tedesche non le si fanno a nastro ma a mano libera bisogna avere polso fermo!mattia_eurofighter ha scritto:molto buono! anche se ti consiglierei per maggiore precisione di usare comunque il nastro tamiya per le mimetiche così estese...funziona bene anche con i pennelli!
direi comunque che la mimetica in generale è venuta fuori egregiamente pensando alla grandezza del kit!![]()
ti devo dire che sono curioso di vedere come viene fuori l'f15 IAF... anche quella come mimetica mica scherza! oh... io ancora non ci sono riuscito a farla, neanche con l'aerografo!![]()