SPILLONEFOREVER ha scritto:No no Giudo ci crede che vai a nanna, è lui che questa notte se l'è presa per proseguire e terminare una delle parti più "perigliose" del G-9Y  

Comincia a prendere vita il tuo 111 Jacopo. La mimetica mi sembra stesa bene, considerando anche le dimensioni di questo bestione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la tonalità del verde più chiaro, mi sembra troppo accesa e brillante...ma forse è soltanto la prima mano.
Con l'F-15I ci andrei davvero cauto....Valerio potrebbe diventare violento  

.... 

Hahaha Grazie Guido e buona sessione notturna! hehe per il verde mi serviva una tonalità leggermente piu bassa, ma con i lavaggi confido che si abbasserà quel che basta! anche percè quando escono dalla ritinta i colori erano verde chiaro, verde scuro su fondo sabbia ora c'è da vederlo poi in modalità lucido che so già che inizierò a ridere come un  pazzo, l'effetto caramella gigante 

per l'F-15I è fermo finchè non prendo lo stucco hahaah!
mattia_eurofighter ha scritto:molto buono! anche se ti consiglierei per maggiore precisione di usare comunque il nastro tamiya per le mimetiche così estese...funziona bene anche con i pennelli!
direi comunque che la mimetica in generale è venuta fuori egregiamente pensando alla grandezza del kit! 

ti devo dire che sono curioso di vedere come viene fuori l'f15 IAF... anche quella come mimetica mica scherza!  oh... io ancora non ci sono riuscito a farla, neanche con l'aerografo! 

No! non si maschera a pennello bisogna farci la mano! anche con le mimetiche tedesche non le si fanno a nastro ma a mano libera bisogna avere polso fermo!  

scherzo bello! sono che non mi piace mascherare preferisco magari fare un passaggio in piu ma mi diverto ad andare a mano libera!
il brutto dell'IAF è beccare i 3 colori giusti poi va che è una meraviglia! c'è da dire che nel complesso vista la schiena del 111 potevo disegnarci su pure un quadro tanto è grossa!.
un consilio io voglio fare piu avanti un altro F-111 in 48 visto che ho ancora spazio.. mi consigliate un Raven o un FB-111? ovviamente saranno HB ! e tra un mese parte il preorder del A-6, sono già ai blocchi di partenza!