Per Guido...non abbatterti se ce la sto facendo io per te non sarà un problema!
Spero di postarvi al più presto i progressi che ho fatto!
Un saluto
Giuseppe
Moderatore: Starfighter84
Ciao Willywilly74 ha scritto:ciao Giuse!A questo punto,importantissimo,adesso che infilerai il pit fai in modo che le semifusoliere si chiudano senza doverle forzare e fai una prova col canopy con le orecchie nuove,perchè a me,al momento di agganciarlo dopo la modifica ho avuto difficoltà ,sembrava che il canopy fosse più piccolo del dovuto,in realtà il pit in resina ha fatto''ingrassare'' il vano ed ora mi devo inventare qualcosa per far ricoincidere gli agganci vetro/fusoliera![]()
![]()
Lezione imparata,se non altro...ocio!ciao!
Effettivamente considerando la tipologia di aftermarket quache istruzione più dettagliata la potavano metterewilly74 ha scritto:Si Giuse,anche sulle paratie sia del pit che della fusoliera sono andato di lima,il fatto è cha l'Aires(l'animaccia loro...)non hanno fornito una indicazione minima di come andasse posizionato il pit,almeno un disegno,e per quelli come me al secondo/terzo abitacolo in resina magari poteva essere un'aiuto in più a non ritrovarmi come sto ora;alla fine la regola è sempre quella...prove a secco a gogò.Qualcosa me lo diceva...vabbè spero che almeno gli altri crusaderisti del forum magari possano far tesoro dei miei errori,anche se le mie colpe sono evidenti![]()
![]()
...se farai tuto bene lo capisci da come chiude sopra il pit la fusoliera,se devi forzare per chiudere le semifusoliere,anche poco,qualcosa non va!ciao!
Grazie mille Matteo!matteo44 ha scritto:Che dire Giuseppe!
Gran bel lavorone! Complimenti!
Grazie Jacopo!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro con l'inserimento degli After davvero bravissimo![]()
sopratutto per le zeppette!