1/48 A-7H 335 MIRA "TIGREIS" ARAXOS 2007
Moderatore: Madd 22
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: 1/48 A-7H 335 MIRA "TIGREIS" ARAXOS 2007
Ciao Gigi,
eppure una lacuna c'è ... sti greci li caricano troppo poco i loro Corsari. Complimenti anche per esserti trattenuto, io lo avrei sommerso di armamenti anche se a discapito delle tonnellate di foto elleniche con poco o niente sotto le ali.
microciccio
eppure una lacuna c'è ... sti greci li caricano troppo poco i loro Corsari. Complimenti anche per esserti trattenuto, io lo avrei sommerso di armamenti anche se a discapito delle tonnellate di foto elleniche con poco o niente sotto le ali.

microciccio
Ho il dovere di replicare ......
@ Simone (f12aaa): Hai perfettamente ragione....e le foto appiattiscono ulteriormente. Ma come hai detto te starei molto attento sul marcare la "zozzeria varia"; altra soluzione potrebbe essere l'opaco con diluizione 80%+20% di lucido ....in poche parole smorzare l'opaco con il lucido e fare diversi passaggi in modo da controllare il tutto.......ci proverò col prossimo.
@ Guido (spilloneforever): Guido oramai io e te la pensiamo allo stesso modo....programmare un modello che non superi i 4 mesi....voglio fare modelli e non partorirli.....
@ Ruggero (ROGER): questo è l'ultima volta che faccio tutte set aperture....credimi...infatti guarda quello che ho scritto a Guido. Pensa che il Corsaro è uno dei miei 5 preferiti e ne ho altre 3 scatole con un solo electronic bay ...significa che lo dividerò per tre.....credimi.
....un po' alla ROGER...
@ Max (pitchup): piace zozzo anche a me Max...ma le foto del "160728" non avevano tutta sta zozzeria (come da foto postata tante pagine indietro)...e poi ancora devo arrivare al tuo livello....intanto abbiamo lo stesso grado (penso)...
@ Paolo (microciccio): Paolo hai ragione...ho aperto 3 WIP e tutti e 3 modelli non avevano armamenti (da foto)...basta .....infatti arriva il GB Viet...
@ Francesco (Bonovox), e a tutti gli amici che hanno scritto: ancora grazie, un vostro singolo complimento ...valgono 100 premi e tante ore sul pezzo ....
Grazie
Gigi

@ Simone (f12aaa): Hai perfettamente ragione....e le foto appiattiscono ulteriormente. Ma come hai detto te starei molto attento sul marcare la "zozzeria varia"; altra soluzione potrebbe essere l'opaco con diluizione 80%+20% di lucido ....in poche parole smorzare l'opaco con il lucido e fare diversi passaggi in modo da controllare il tutto.......ci proverò col prossimo.

@ Guido (spilloneforever): Guido oramai io e te la pensiamo allo stesso modo....programmare un modello che non superi i 4 mesi....voglio fare modelli e non partorirli.....

@ Ruggero (ROGER): questo è l'ultima volta che faccio tutte set aperture....credimi...infatti guarda quello che ho scritto a Guido. Pensa che il Corsaro è uno dei miei 5 preferiti e ne ho altre 3 scatole con un solo electronic bay ...significa che lo dividerò per tre.....credimi.

@ Max (pitchup): piace zozzo anche a me Max...ma le foto del "160728" non avevano tutta sta zozzeria (come da foto postata tante pagine indietro)...e poi ancora devo arrivare al tuo livello....intanto abbiamo lo stesso grado (penso)...

@ Paolo (microciccio): Paolo hai ragione...ho aperto 3 WIP e tutti e 3 modelli non avevano armamenti (da foto)...basta .....infatti arriva il GB Viet...

@ Francesco (Bonovox), e a tutti gli amici che hanno scritto: ancora grazie, un vostro singolo complimento ...valgono 100 premi e tante ore sul pezzo ....

Grazie
Gigi
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Gigi
Per il resto non so te ma io da ultramaresciallone preferirei attualmente essere promosso a "sottoallievospinarospomissilederesponsabilizzato"
...visto il posto dove a Luglio passerò le mie ex ferie
saluti
...in effetti ho letto su SAM che molto dello "zozzume" che si vede in tante foto sulle superfici superiori in realtà non è zozzume! In pratica siccome i Corsari greci volano a pelo d'acqua sul mare si riempioni di salsedine e la vernice si deteriora e quindi vengono sottoposti a spessissimo a lavaggi. motlo di quello che si vede in realtà sono aree di vernice opacizzata dove l'acqua non asciuga subito dando luogo a quegli effetti di simil inzozzamento. Quindi alla fine ci hai azzeccato tu!MORO21 ha scritto:@ Max (pitchup): piace zozzo anche a me Max...ma le foto del "160728" non avevano tutta sta zozzeria (come da foto postata tante pagine indietro)...e poi ancora devo arrivare al tuo livello....intanto abbiamo lo stesso grado (penso)...![]()

saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Qualcosa mi dice che tu nons cherzi affatto!!
OTTIMO!
RoB da Messina
OTTIMO!

RoB da Messina

@ Ruggero (ROGER): questo è l'ultima volta che faccio tutte set aperture....credimi...infatti guarda quello che ho scritto a Guido. Pensa che il Corsaro è uno dei miei 5 preferiti e ne ho altre 3 scatole con un solo electronic bay ...significa che lo dividerò per tre.....credimi. ....un po' alla ROGER...
Ahahahah questa mi è piaciuta un sacco...alla ROGER!
Stà vedere che creo una nuova filosofia modellistica
Ahahahah questa mi è piaciuta un sacco...alla ROGER!
Stà vedere che creo una nuova filosofia modellistica

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
gran bel lavoro Moro!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Ti faccio anche io i complimenti, ai tirato fuori un modello bellissimo. Il livello del forum sta diventando sempre più elevato.
Mamma mia che capolavoro!!
SUPERBO!
Come ho sempre detto, a me gli aerei zozzi non piacciono più di tanto... ma guardando e riguardando questo fantastico modello sto iniziando a ricredermi
Molto molto bello!
SUPERBO!

Come ho sempre detto, a me gli aerei zozzi non piacciono più di tanto... ma guardando e riguardando questo fantastico modello sto iniziando a ricredermi

Molto molto bello!
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Spettacolare!!!