1/48 A-7H 335 MIRA "TIGREIS" ARAXOS 2007

Moderatore: Madd 22

Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no

Re: 1/48 A-7H 335 MIRA "TIGREIS" ARAXOS 2007

Messaggio da Davide »

Bello Bello :-SBAV
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gigi,

eppure una lacuna c'è ... sti greci li caricano troppo poco i loro Corsari. Complimenti anche per esserti trattenuto, io lo avrei sommerso di armamenti anche se a discapito delle tonnellate di foto elleniche con poco o niente sotto le ali. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Ho il dovere di replicare ...... :-D :-D
@ Simone (f12aaa): Hai perfettamente ragione....e le foto appiattiscono ulteriormente. Ma come hai detto te starei molto attento sul marcare la "zozzeria varia"; altra soluzione potrebbe essere l'opaco con diluizione 80%+20% di lucido ....in poche parole smorzare l'opaco con il lucido e fare diversi passaggi in modo da controllare il tutto.......ci proverò col prossimo. :-oook
@ Guido (spilloneforever): Guido oramai io e te la pensiamo allo stesso modo....programmare un modello che non superi i 4 mesi....voglio fare modelli e non partorirli..... :-sbraco
@ Ruggero (ROGER): questo è l'ultima volta che faccio tutte set aperture....credimi...infatti guarda quello che ho scritto a Guido. Pensa che il Corsaro è uno dei miei 5 preferiti e ne ho altre 3 scatole con un solo electronic bay ...significa che lo dividerò per tre.....credimi. :-oook :-Figo ....un po' alla ROGER... :-oook
@ Max (pitchup): piace zozzo anche a me Max...ma le foto del "160728" non avevano tutta sta zozzeria (come da foto postata tante pagine indietro)...e poi ancora devo arrivare al tuo livello....intanto abbiamo lo stesso grado (penso)... :-oook
@ Paolo (microciccio): Paolo hai ragione...ho aperto 3 WIP e tutti e 3 modelli non avevano armamenti (da foto)...basta .....infatti arriva il GB Viet... :-oook

@ Francesco (Bonovox), e a tutti gli amici che hanno scritto: ancora grazie, un vostro singolo complimento ...valgono 100 premi e tante ore sul pezzo .... :-oook

Grazie

Gigi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Gigi
MORO21 ha scritto:@ Max (pitchup): piace zozzo anche a me Max...ma le foto del "160728" non avevano tutta sta zozzeria (come da foto postata tante pagine indietro)...e poi ancora devo arrivare al tuo livello....intanto abbiamo lo stesso grado (penso)... :-oook
...in effetti ho letto su SAM che molto dello "zozzume" che si vede in tante foto sulle superfici superiori in realtà non è zozzume! In pratica siccome i Corsari greci volano a pelo d'acqua sul mare si riempioni di salsedine e la vernice si deteriora e quindi vengono sottoposti a spessissimo a lavaggi. motlo di quello che si vede in realtà sono aree di vernice opacizzata dove l'acqua non asciuga subito dando luogo a quegli effetti di simil inzozzamento. Quindi alla fine ci hai azzeccato tu! :-oook Per il resto non so te ma io da ultramaresciallone preferirei attualmente essere promosso a "sottoallievospinarospomissilederesponsabilizzato" :-bleaa :-sbraco ...visto il posto dove a Luglio passerò le mie ex ferie :-bleaa :-bleaa :-bleaa :-bleaa
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Qualcosa mi dice che tu nons cherzi affatto!!

OTTIMO! :shock:

RoB da Messina :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

@ Ruggero (ROGER): questo è l'ultima volta che faccio tutte set aperture....credimi...infatti guarda quello che ho scritto a Guido. Pensa che il Corsaro è uno dei miei 5 preferiti e ne ho altre 3 scatole con un solo electronic bay ...significa che lo dividerò per tre.....credimi. ....un po' alla ROGER...
Ahahahah questa mi è piaciuta un sacco...alla ROGER!
Stà vedere che creo una nuova filosofia modellistica ;)
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

gran bel lavoro Moro!!!
ciao
Ale
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

Ti faccio anche io i complimenti, ai tirato fuori un modello bellissimo. Il livello del forum sta diventando sempre più elevato.
Immagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Mamma mia che capolavoro!!
SUPERBO! :-oook
Come ho sempre detto, a me gli aerei zozzi non piacciono più di tanto... ma guardando e riguardando questo fantastico modello sto iniziando a ricredermi :-SBAV
Molto molto bello!
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Spettacolare!!! :-oook